Spice Electronics: Amarillo Inox Digital è la schiscetta 2.0

Spice Electronics, azienda italiana specializzata nella produzione di piccoli elettrodomestici,  propone il nuovo scaldavivande elettrico Amarillo Inox Digital.

Utile per chi va in ufficio, nonostante la pandemia, e vuole portare con sè salutari vivande preparate a casa, evitando l’affollamento dei ristoranti all’ora di pranzo.

Una schiscetta “rivisitata” in chiave 2.0!

Amarillo Inox Digital è dotato di controllo digitale per impostare in anticipo l’orario di accensione e la temperatura in modo efficiente, organizzando al meglio la giornata.
Ad esempio, l’impostazione dei parametri può essere fatta al mattino appena arrivati in ufficio, per trovare all’ora della pausa pranzo il piatto pronto, alla temperatura perfetta.
Amarillo Inox Digital ha una potenza di 40 W ed è composto da una vaschetta estraibile da 1,5 litri con una forchetta, entrambe in acciaio inossidabile, e da una vaschetta portafrutta. La guarnizione è rimovibile per consentire una migliore pulizia.
Lo scaldavivande di Spice Electronics può essere acquistato online al prezzo di 27,90 euro.
La gamma Spice Electronics si completa con altre linee di prodotto quali articoli per la cottura come la linea forni per la pizza, Caliente; la linea Teseko per l’essiccazione alimentare e le affettatrici professionali Paprika.
Gli investimenti in ricerca e sviluppo hanno inoltre reso possibile lo sviluppo una linea Eco Bio di prodotti ecologici come il porta pranzo Amarillo Bio in materiale biodegradabile di riso.
By | 2021-02-26T10:56:01+01:00 Febbraio 2021|Design in cucina|