Un’interessante novità quella di Melegatti per il Natale 2020: nasce Pandoro Melegatti alla Sambuca Molinari, un mix innovativo di sapori  che testimonia l’eccellenza delle aziende  italiane del settore gastronomico.

L’azienda è accanto alle imprese della distribuzione, alle tante insegne diffuse nella penisola, con alcune delle quali ha pianificato numerose azioni promozionali, come i supermercati.

“E’ un momento in cui bisogna essere uniti, fare rete, e lavorare assieme per la futura ripresa economica e occupazionale del paese.
Melegatti ha preparato questo Natale attraverso il lavoro di 40 dipendenti e oltre 150 stagionali valorizzando numerosi talenti giovanili. Siamo convinti che brand come Melegatti, mondo della distribuzione e consumatori debbano procedere compatti nel valorizzare il Made in Italy, il territorio e le comunità” dichiara Giacomo Spezzapria, amministratore delegato dell’azienda. 

Lo storico marchio dolciario veronese in questo difficile momento declina questa vicinanza ai consumatori in ogni dimensione, non solo attraverso i social, ma anche fisicamente. 

Fino al 24 dicembre, infatti, è aperto il Melegatti Store all’interno del proprio stabilimento, a San Giovanni Lupatoto, alle porte di Verona.
Qui tradizionalmente i veneti e i turisti italiani trovano tutti i giorni, tranne la domenica, l’intera gamma dei prodotti natalizi incluso le confezioni speciali.