Le box di Citres sono perfette per trascorrere queste feste all’insegna del gusto e della bontà.

Citres propone idee regalo uniche, che potranno impreziosire le vostre tavole di fine anno.

Sapori inediti e idee culinarie prelibate per aiutarvi mentre siete ai fornelli. La vostra tavola sembrerà ancora più ricca e i vostri piatti squisiti con i prodotti delle gift box di Citres. Una vera e propria linea che vi permetterà di sperimentare nuove ricette e scoprire gusti originali. Le confezioni di questa nuova collezione gourmet comprendono ognuna sei prodotti gastronomici d’eccellenza. Studiati proprio per dar vita alle migliori ricette suggerite dai food blogger e dagli chef che hanno collaborato per questa iniziativa. Una nuova scusa per divertirsi in famiglia e condividere momenti di gioia, nonostante il periodo che stiamo vivendo. Saranno feste diverse da quelle a cui siamo abituati, ma il buon cibo e la convivialità non mancheranno nelle nostre case.

Ogni box contiene, oltre ai sei prodotti selezionati, anche il ricettario e i consigli dei cuochi professionisti. In questo modo potrete subito mettervi all’opera e creare mix di gusto sorprendenti. Riuscirete a soddisfare anche i palati più esigenti.

Un’occasione unica per sperimentare le ricette degli esperti e proporre alla vostra famiglia piatti da veri gourmet.

La prima proposta di box gourmet è Bakery for Citres Lovers. All’interno troverete tutto l’occorrente per eseguire le ricette proposte dalla food blogger Kucina di Kiara.
Olive taggiasche, Pomodorini ciliegino, Bomba Calabrese, Crema di carciofi, Crema di radicchio e infine Crema di olive nere. Tutti prodotti sotto vetro, preparati a freddo e senza addensanti. Anche gluten free. Sono l’ideale per preparare gustosi antipasti, aperitivi e stuzzicherie in ogni momento della giornata. Alcune idee originali? Muffin con pomodorini ciliegino, Tarte tatin ai carciofi, Triangolini di pasta filo ripieni e golosi di crema alle olive, al radicchio, senza dimenticare la piccantezza calabrese. Un tripudio di sapori tutti italiani per colorare le vostre tavole.

La seconda box è Ape at Home. Nata come coda del progetto online di Citres “Capperi, che corsi!” di novembre 2020. In cui la chef Martina Cortellazzo di “èCucina” proponeva idee sfiziose e inedite per un aperitivo home made. La box contiene, quindi, sei confezioni pensate ad hoc per creare i vostri happy hour preferiti. Nella comodità e tranquillità della vostra casa. All’interno trovate le dolci Cipolle perlina, i teneri Carciofi interi, gli sfiziosi Peperoni a filetti e i Pomodori a filetti. Ma non solo, ci sono anche i Frutti del Cappero e le Olive verdi giganti. Tutti i prodotti sono presentati in barattoli di vetro comodi, pratici e dal packaging divertente e moderno. Avrete così l’occorrente completo per sbizzarrirvi in cucina e accontentare i gusti di tutta la vostra famiglia.

Il servizio di Citres prevede la consegna delle box direttamente a casa vostra. Potrete ordinare online e ricevere tutto nella comodità della vostra cucina, in tutta sicurezza.

CITRES presenta le sue box gourmet - Sapori News