Paluani presenta le novità: 1921 e Gran velo - Sapori News

Paluani, azienda rinomata per i suoi dolci tradizionali natalizi, presenta due nuove linee.

A chi cerca un dessert classico, soffice, goloso e genuino, dal gusto ricercato Paluani propone grandi novità.

Due linee inedite, che esaltano l’arte della pasticceria italiana, mantenendo i sapori della tradizione. Dolci perfetti da condividere con le persone care e per ritrovare la gioia di stare insieme. I dolci di Paluani sono tutti prodotti con ingredienti di prima scelta. Lievito madre, una lievitazione lenta, il raffreddamento naturale. Sono questi i segreti dei maestri pasticceri dell’azienda. Senza dimenticare il latte e le uova, rigorosamente italiani.

La linea 1921 per omaggiare la storia dell’azienda. Un pack elegante che ricorda i ruggenti anni’20, nella grafica vintage e nel design. Confezioni incartate a mano, fusione perfetta di innovazione e tradizione. In questa linea troviamo il Pandoro e il Panettone classici, più due versioni speciali. Il Pandoro all’albicocca e gocce di cioccolato fondente, il Panettone con pera e gocce di cioccolato fondente. A 13.90 l’uno.

L’edizione Gran Velo, invece, è una linea legata alla tradizione pasticcera. Protagonisti sono il Panettone senza canditi con uva sultanina, glassato e ricoperto di mandorle tostate. Oltre al Pandoro di Verona tradizionale. Entrambi da avvolgere in una nuvola profumata di zucchero a velo. Vere opere d’arte dolciaria a 7.90 l’uno.