Da Mareblu i nuovi gustosi  Filetti di Tonno in vetro! - Sapori News Mareblu con i  nuovi Filetti di Tonno in vaso di vetro vuole mettere in risalto il sapore unico del tonno. Grazie, infatti,  all’utilizzo di materie prime di altissima qualità e al nuovo pack, i  Filetti vengono valorizzati al meglio, promettendo di diventare un prodotto che incontrerà il favore dei più attenti consumatori gourmet.     

Rigorosamente lavorati a mano, i Filetti di Tonno Mareblu si caratterizzano per la tenerezza e la compattezza delle carni e sono quindi ideali per preparare un ottimo e veloce secondo piatto, accompagnati da un semplice contorno.
Sono anche un prezioso ingrediente per la realizzazione di ricette più elaborate.

Proposti in tre varianti, i Filetti in Vetro sono disponibili nel formato da 180g:
Filetti di Tonno Classici in Olio di Oliva, ideali per chi ama il gusto classico e semplice del tonno, poiché conditi solo con olio di oliva;
Filetti di Tonno VeroSapore, caratterizzati da un sapore più intenso e deciso grazie all’olio extra vergine di oliva;
ed infine i Filetti di Tonno VeroNaturale, conservati al naturale in acqua e sale e dal sapore 100% naturale, per chi preferisce evitare condimenti o aggiungere il proprio olio preferito.

Grazie alla nuova gamma, Mareblu conferma il suo impegno a favore dell’ambiente scegliendo di utilizzare vasetti in vetro: un materiale sostenibile perché altamente riciclabile, riutilizzabile e richiudibile, in modo che nulla sia sprecato.