FIORUCCI, mortadella Suprema ora affettata in vaschetta - Sapori News Per venire incontro alle esigenze dei consumatori, in un periodo in cui il ruolo dell’industria alimentare è più che mai al servizio dei cittadini,  Fiorucci – tra i marchi leader in Italia nel settore dei salumi – lancia il nuovo formato della mortadella Suprema.

“Sua Maestà” Suprema, così come è conosciuta grazie alle campagne di comunicazione degli ultimi anni, la marca di mortadella più venduta in Italia*, è infatti ora disponibile in pratica vaschetta, nel pratico nuovo formato affettato.

Forte dei positivi risultati raggiunti da Suprema nel 2019, Fiorucci ha deciso di ampliare la sua offerta rendendo così disponibile il gusto unico di Suprema anche nel reparto a libero servizio, in modo che il cliente possa approvvigionarsi, rapidamente e in sicurezza, della sua mortadella preferita.

Il nuovo formato di Suprema – che mantiene tutto il gusto, freschezza e croccantezza del prodotto appena affettato – è disponibile in confezione da 120 gr., senza glutine e senza lattosio.

Fiorucci supporterà il lancio della versione affettata del suo prodotto di punta, attraverso una campagna di comunicazione dedicata con attività digital, social e PR.

Suprema è uno storico marchio della salumeria italiana: fin dagli anni ’70 accompagna i consumi alimentari caratterizzati da tradizione, gusto e qualità e oggi viene reinterpretato in chiave moderna e con alto contenuto di servizio.

La ricetta tradizionale è stata perfezionata grazie ad un’attenta selezione degli aromi più pregiati, in grado di conferire a Suprema un gusto inconfondibile ed un profumo inebriante.
È stata mantenuta la qualità che da sempre contraddistingue il prodotto, garantita da un controllo puntuale per ottenere il massimo livello di standardizzazione delle materie prime e del processo produttivo.
 

Nato nel 1850, il Gruppo Fiorucci  ha sede a Pomezia (Roma).
I suoi prodotti di punta sono i prosciutti cotti Sopraffino e Fiordicotto, la mortadella Suprema, il salame Norcinetto ed il prosciutto arrosto Rostello. 

www.fioruccifood.it