Con Choose by Ponte1948 in arrivo l’Apericasa!

A causa del lockdown, l’happy hour non si può più fare, ma niente paura, possiamo replicare il rito del vecchio cocktail del venerdì o sabato sera, anche se non siamo provetti barmen!

ConChoose by Ponte1948, il drink già pronto tutto italiano, buono, sano e facile da bere grazie alla gradazione alcolica di solo 5,5% e all’utile tappo a fungo alettato apri&chiudi, via all’ Apericasa!
Basta prendere dal frigo la bottiglia, stapparla, versare e…bere! 

Puoi gustarlo in purezza per un aperitivo leggero…

Ecco qualche abbinamento:  

Mojito

Aperitivo di origine caraibica, il mojito si serve con fette di lime, foglie di menta e naturalmente ghiaccio. L’abbinamento suggerito è con finger food a base di verdure e pesce, serviti rigorosamente a temperatura ambiente, freschi e leggeri.

Spritz

L’aperitivo italiano più noto al mondo,
adatto ad essere servito con una fetta di arancia e del ghiaccio. Accompagnato con fnger food dalla sapidità importante, si pensi a verdure pastellate, crocchette o crostini farciti con salumi tipici dei ‘bacari’ veneziani.

Negroni

Può essere consumato solamente con buccia d’arancia e ghiaccio. Chi lo preferisce come aperitivo lo abbina a finger food a base di formaggi freschi o salumi stagionati, abbinamento davvero interessante da provare con della tartare di carne leggermente salata ed accompagnata da una nota di senape artigianale nella migliore tradizione italiana.

…oppure mixarlo con spirits più forti se vuoi accendere il dopo cena!

By | 2020-04-16T11:32:19+00:00 Aprile 2020|I luoghi del gusto|