[fusion_builder_container hundred_percent=”no” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” overlay_color=”” video_preview_image=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” padding_top=”” padding_bottom=”” padding_left=”” padding_right=””][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ layout=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” center_content=”no” last=”no” min_height=”” hover_type=”none” link=””][fusion_text]

My Cooking Box: per un Natale solidale. - Sapori News

 

My Cooking Box dedica la nuova box ‘Dolce Buongiorno’ al Natale solidale 2019. Una coccola al risveglio e una buona azione insieme.

My Cooking Box è una confezione che contiene tutto ciò che serve per preparare a casa un piatto gourmet seguendo la ricetta di un grande chef. Ingredienti selezionati e cucina Made in Italy, dalla colazione al dessert. E proprio al risveglio e alla colazione gustosa è dedicata la nuova box ‘Dolce Buongiorno’, che ha deciso di coccolare anche i meno fortunati.

Dolce Buongiorno con ingredienti ultra-selezionati

La filosofia di My Cooking Box ha come obiettivo principale la scelta di aziende e piccole realtà artigianali con prodotti gastronomici che esprimono al meglio il Made in Italy. Per ‘Dolce Buongiorno’ il brand si è affidato a Grom. Questa ditta, che produce gelati, marmellate e confetture, si è affermata in breve tempo per l’impiego di materie prime superiori. Tutti i prodotti sono realizzati con cura senza aromi e coloranti. Come i Biscotti alla Nocciola di Grom, fatti con uova di galline allevate a terra e ‘meliga’, una farina che combina cinque varietà di mais. Tra essi spiccano il Nostrano dell’Isola, l’Ottofile Giallo e il Pignoletto rosso. Ogni chicco ha una macinazione a pietra.

Tanti sapori regionali, tutti in My Cooking Box

Una colazione che ci porta in tour attraverso le regioni italiane: dalla tradizione abruzzese ecco la Ferratella, diretta discendente del Crustulum, biscotto con cui gli Antichi Romani festeggiavano le ricorrenze. My Cooking Box consiglia di abbinarla col Miele Millefiori, delicato ma energizzante. Poi abbiamo i biscotti del Lagaccio, nati a Genova nel quartiere omonimo. Pensati come pane per i pescatori, sono diventati un dolce di pasticceria molto conosciuto. Se degustati con la Confettura Extra di Fragole Grom, dal sapore intenso e vellutato, saranno ancora più invitanti e perfetti per la prima colazione.My Cooking Box: per un Natale solidale. - Sapori News

 

Golosità ed elisir di benessere a colazione

Per una colazione gustosa e di benessere, anche il succo di mirtillo e un frullato di mela, pera e banana, entrambi bio. Contenuti in bottigliette di vetro, sono un concentrato di freschezza e dolcezza. Nella Box anche alcune bustine di té English Breakfast, panna da montare e zucchero. La proposta della ricetta della mousse alla fragola, da preparare appunto con panna e confettura extra di fragole utilizzando la sac à poche in dotazione accontenterà i più golosi.

 

Dolcezza per tutti e solidarietà.

Una colazione multisfaccettata, che accontenta i golosi ma anche i salutisti. Le quantità sono giuste per due colazioni di coppia o un buongiorno in famiglia. Una Box dolce anche coi meno fortunati. Per tutte le confezioni vendute dal 1 Novembre al 31 Dicembre My Cooking Box donerà un euro al progetto ‘La Casa di Leo’ di EOS Aps. Questa associazione offre residenze temporanee alle famiglie di bambini soggetti a lunghe degenze presso il reparto pediatria dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Un’eccellenza ospedaliera italiana che accoglie bimbi da tutte le parti del mondo. My Cooking Box è in vendita sul sito ufficiale del brand e nello store di Piazzale Francesco Baracca, 10 a Milano. Una confezione per quattro porzioni ha un costo di € 25,00.

Rendiamo dolce anche il buongiorno dei bambini meno fortunati, con My Cooking Box!  

 

[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]