Citterio a TuttoFood 2019 con le linee Snack e Wellness - Sapori News Citterio è stato un importante protagonista di TuttoFood 2019, la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage, che si è svolta a Rho Fiera Milano da lunedì 6 a giovedì 9 maggio. 

Lo storico salumificio milanese ha accolto i propri ospiti nel Padiglione 6, Stand B01-07 e C02-08, con uno spazio completamente rinnovato.

Durante la fiera c’è stata l’occasione di incontrare buyer provenienti dall’Italia e da tutto il mondo, utili per un confronto con altre realtà, sia nazionali che internazionali, per analizzare i nuovi trend della filiera alimentare, con anche la possibilità di instaurare nuovi ed importanti rapporti commerciali.

Uno spazio particolare è stato dedicato alle innovative linee Wellness e Snacking.

Nell’area Wellness troviamo linee di prodotto che soddisfano i nuovi bisogni del mercato; la più recente linea “Armonie di Natura”: Prosciutto Crudo, Petto di Pollo e Petto di Tacchino al forno, senza conservanti, ingredienti semplici, 100% naturali. Per poi passare alla linea completa di prodotti biologici, confezionati utilizzando il 60% di plastica in meno, con un vassoio riciclabile nella carta.

Mentre nell’area Snacking focus sulle diverse varianti di “Unduetris” e “gli Irresistibili”, con prodotti pensati per adulti e bambini, per offrire sfiziose proposte, per una pausa golosa in qualsiasi momento della giornata.

Quest’anno ha attirato numerosi visitatori la presenza di un banco a vista dove il mastro salumaio di Citterio ha affettato per gli ospiti dello stand i migliori prodotti della tradizione italiana.

 “Soddisfare le esigenze dei nostri clienti con prodotti che rispettino alti standard qualitativi è da sempre la nostra priorità” – dicono dall’Azienda – “Investiamo costantemente in ricerca e sviluppo, in modo da offrire referenze in linea con i principali trend del mercato, garantendo qualità costante e sicurezza. Siamo anche molto sensibili ai temi ambientali e per contenere l’impatto, oltre che alla riduzione di plastica nel packaging, investiamo nelle nostre produzioni per migliorarne l’efficienza e ridurre tutti i consumi”.

Per ulteriori informazioni www.citterio.com.