Fortunati i vincitori del concorso “Vinci l’Alaska” di Pam Panorama, abbinato all’acquisto di Salmone Selvaggio dell’Alaska e lanciato da Alaska SeaFood! Partiti il 25 giugno, hanno vissuto un’esperienza unica, che li ha portati ad ammirare paesaggi sconfinati ed incontaminati, dove la natura domina ancora incontrastata.

A  vincere il concorso “Vinci l’Alaska”   abbinato allo squisito Salmone Selvaggio dell’Alaska sono stati  stavolta  due consumatori e clienti di Pam Panorama di via Giotto, a Gubbio.
Il premio, consegnato presso lo stesso punto vendita il 18 novembre scorso, consisteva in uno straordinario viaggio in Alaska della durata di nove giorni, un’avventura meravigliosa organizzata dall’Agenzia Nuna Travel, specializzata in destinazioni insolite e avventurose.
Per la sesta volta dunque, Alaska SeaFood (Ente promotore del Salmone Selvaggio dell’Alaska) e Pam Panorama sono stati partner di un concorso volto a coinvolgere i clienti in possesso della “Carta per te”che non hanno dovuto fare altro che acquistare Salmone Selvaggio dell’Alaska. Un pesce che è disponibile fresco solo da maggio a ottobre in virtù delle rigide leggi sull’ecosostenibilità della pesca che, in Alaska, ne regolamentano l’attività.
Così, i signori Sebastiani e Brancaleoni hanno scelto come data per la loro partenza il 25 giugno.

Il concorso Vinci l’Alaska lanciato da Alaska SeaFood ha premiato due fortunati vincitori! - Sapori News

Il programma è stato davvero mozzafiato: una volta arrivati a Juneau e sistemati in albergo, hanno fatto una prima escursione alla paradisiaca Glacier Bay, cui è seguito il pernottamento a Gustavus. Un must del viaggio è stata l’esperienza della pesca, con l’assistenza dei mitici pescatori locali. Il giorno dopo la tappa successiva è stata Anchorage, in preparazione del trasferimento alla penisola di Kenai, dove escursioni e visite emozionanti li hanno coinvolti per intere giornate, alla scoperta della  bellezza e del fascino dei luoghi, vivendo  suggestioni indimenticabili e, con un po’ di fortuna , persino avvistando gli orsi nel loro habitat!
Nove giorni intensi che sono rimasti nei loro cuori per sempre, a  contatto con una natura di grandiosa bellezza.

www.alaskaseafood.it