Siete stanchi dei soliti alberghi di lusso e cercate un hotel fuori dagli schemi dove dormire si trasforma in uno stile di vita?

L’Hotel Albavilla&Co, primo boutique hotel della Brianza, è la destinazione ideale, perchè offre ai propri ospiti un’accoglienza friendly, ma di qualità, giocata sulla presenza dei colori. A partire dagli arredi declinati nei giallo e nei viola che spezzano il bianco dominante e danno energia, ai vivaci quadri d’autore e ai pezzi unici di arte contemporanea presenti nelle singole stanze.
L’Hotel Albavilla&Co è dotato di 100 camere eleganti, una lounge bar sontuosa, area relax pensata per piccoli meeting o per incontri d’affari, una terrazza esterna da cui si domina la verde Brianza, una palestra tecnologica con sauna ad uso esclusivo degli ospiti.

Hotel Albavilla e Co, speciale Pasqua e pacchetto benessere - Sapori News

Hotel 4 stelle Superior appartenente al Gruppo Plinio il cui amministratore, Pino De Lorenzo, ha seguito personalmente la realizzazione dei singoli spazi, mentre il progetto è stato ideato dall’architetto Gabriele Talpo, è una location unconventional adatta sia al segmento business, sia alle famiglie.
Per il weekend di Pasqua, infatti, la struttura propone un pacchetto “Happy Easter” con due notti, una cena al ristorante Lariò, una giornata di full immersion nella Spa e in palestra al prezzo di 210 euro.

Inoltre, l’Hotel Albavilla&Co. propone uno strepitoso menù a 48 euro tutto incluso e menù per bambini fino a 10 anni a 25 euro. Si inizia con baccalà Black Code al vapore su crema di piselli alla menta e crudité di pinzimonio; a seguire risotto agli scampi con carciofi di Albenga e tuorlo d’uovo marinato, crespella di ricotta e spinaci con fonduta di taleggio, poi carrè di agnello marinato al mirto con patate novelle di Campodolcino. Il tutto abbinato ad una selezione di vini bianchi e rossi della cantina dell’hotel.
E per gli amanti dello sport, c’è anche pacchetto “Benessere” che prevede: due notti in camera deluxe con una cena a tema al ristorante Lariò al prezzo di 265 euro. Il ristorante Lariò offre una bella esperienza sensoriale, proponendo una cucina spiccatamente italiana con materie di qualità e stagionali, ma anche piatti light e variazioni tematiche.

Hotel Albavilla e Co, speciale Pasqua e pacchetto benessere - Sapori News

 

Per informazioni:   www.albavillahotel.it

 

Cinzia Dal Brolo