Immancabile presenza a Homi di Tescoma con un ricco catalogo per presentare le ultime novità dal mondo della cucina

PENTOLAME linea Manico Rosso
Grintosa, allegra, energetica! Manico Rosso la linea di pentole per l’uso quotidiano con uno speciale rivestimento antiaderente di alta qualità che non fa attaccare le pietanze in cottura. Una gamma completa di padelle, casseruole e wok che sapranno dare un tocco di stile alla tua cucina, grazie all’inconfondibile impugnatura di un bel colore rosso vivo, effetto soft touch.
PENTOLAME linea GrandCHEF
GrandCHEF è la linea di padelle e pentole perfetta per un utilizzo quotidiano: per cucinare sui fornelli e al forno. Provvista di un rivestimento antiaderente di alta qualità, solide impugnature e fondo per induzione in acciaio inossidabile. Inoltre nella gamma trovi due maxi formati per cucinare grandi quantità di cibo o una paella in compagnia!
Realizzate in alluminio con rivestimento antiaderente e con impugnature in acciaio inox, vanno anche in forno!
UTENSILI linea GrandCHEF
Tanti piccoli utensili in acciaio inossidabile da tenere appesi alla barra in cucina, sempre a portata di mano. GrandCHEF è la linea completa che comprende gli strumenti d’uso più comune, come il pelapatate e gli sbucciatori, ma anche quelli più sofisticati, come la spatola per glassare le torte o lo scavino per il melone. Ad accomunarli, il design esclusivo e l’aspetto professionale, proprio da “grande chef”.
ACCESSORI linea GrandCHEF
Gli accessori da cucina in acciaio inossidabile hanno un fascino particolare e un aspetto molto professionale, da attrezzi del mestiere per veri chef. Robusti ed essenziali, ne troverai tantissimi nella linea GrandCHEF, da quelli d’uso quotidiano agli strumenti per preparare i menu per le grandi occasioni.
MACININI linea GrandCHEF
I macinini della linea GrandCHEF sono l’ideale per insaporire le pietanze con le spezie macinate al momento. Della stessa linea trovi quello per il sale, per il peperoncino, per la noce moscata e per le erbe aromatiche, ognuno in un colore diverso e con una macina specifica per ogni esigenza. Provvisti di un meccanismo in ceramica di alta qualità e coperchio per raccogliere i residui di spezie macinate, hanno il corpo trasparente così da tenere sempre sotto controllo il livello all’interno. Prodotti in acciaio inossidabile di alta qualità e plastica resistente.
TESSILE linea GrandCHEF
Il grembiule da cucina, grazie al cordoncino regolabile, si adatta a persone di altezza diversa. Ha anche un’ampia tasca sul davanti. Perfetto per cucinare senza sporcarsi i vestiti; semplice ed elegante in versione bicolore. Prodotto in resistente fibra di cotone, si abbina al guanto da forno, alla presina e al canovaccio da cucina della stessa linea.
PIATTO PIZZA linea HOME MADE WITH LOVE
Una collezione di piatti da pizza in porcellana bianca stampata in diversi colori, piatti grandi a sufficienza per poter servire una pizza fatta in casa oppure da asporto… niente più pizza servita nel cartone. Trova quello che si abbina alla tua cucina, oppure scegline uno per colore, per portare un tocco di allegria in tavola!
Date le sue dimensioni sarà perfetto anche come sottopiatto o vassoio portata.
TEIERA CON INFUSORE linea Monte Carlo
Resistente al calore, è ideale per preparare tè, infusi, tisane, ma anche caffè; ha un design ultramoderno che la rende bellissima da portare in tavola per una pausa tè elegante. È prodotta in vetro borosilicato e provvista di un filtri con fondo removibile per una migliore pulizia; filtro ed impugnatura sono in plastica resistente. Adatta ai piani cottura a gas (con l’uso di una retina spargifiamma), elettrici e in vetroceramica e al forno a microonde.
TAZZE, TAZZINE E PIATTINO linea All Fit One
La linea All Fit One comprende tazze in quattro dimensioni, dalla tazzina per caffè espresso alla mug, tutte in porcellana bianca e con una particolarità: si adattano tutte allo stesso piattino universale… per risparmiare spazio negli armadietti della cucina. Uno per tutte, tutte per uno!
SPRAY PROFUMATO PER AMBIENTI E TESSUTI
linea Fancy Home
Per completare la linea di profumatori d’ambiente Fancy Home ecco arrivati gli spray per ambienti e tessuti. Per portare un tocco di freschezza nella tua casa, sui tessuti, sulle tende e nei cassetti del guardaroba.

Mariella Belloni