In occasione della partecipazione ai due principali eventi fieristici della stagione, HOMI e Ambiente, TAITÙ presenta l’introduzione di TAITÙ HOME, che si affianca a TAITÙ TABLEWARE, e le nuove collezioni del 2018.

Con i Vassoi di Design TAITÙ TABLEAU, accessori per la casa dalla forte personalità e dalla duplice funzionalità TABLE&WALL, si sviluppa appieno l’innovazione Taitù Home. I decori, il colore e la bellezza, da sempre punto di forza e tratto inconfondibile dello stile Taitù, superano, così, i confini dell’art de la table per fare propria anche la dimensione dell’home décor.
Il macro-concept FIL ROUGE dopo aver “guidato” la nascita delle collezioni FOGLIE, BACCHE e NOTE, viene sublimato dalla nascita di FIL ROUGE NODI, in cui il filo rosso è il protagonista assoluto. La nuova collezione per la tavola trae ispirazione dal disegno astratto e dall’idea del fil rouge quale legame indissolubile, e realizza infiniti Mix&Match sia con le collezioni Fil Rouge che con le altre collezioni del catalogo Taitù Tableware.Nasce TAITÙ HOME. Nessun limite alla bellezza - Sapori News

TAITÙ TABLEAU Vassoi di Design
La creatività di TAITÙ oltrepassa i confini dell’arte della tavola e conquista l’home décor, con accessori di design dal forte impatto emotiv in cui sono protagonisti il colore, i decori e la vocazione alla bellezza che da sempre caratterizzano TAITÙ

TABLE & WALL
La caratteristica principale dei VASSOI TAITÙ e la versatilità, che si realizza con una duplice proposta di utilizzo: quella funzionale di accessorio per la tavola e come nuovo modo, dalla forte personalità e di design, per arredare le pareti di ogni stanza della casa.

Un piccolo foro sul retro del vassoio permette, infatti, il fissaggio alla parete. Inoltre, le 3 dimensioni sono modulari e presentano almeno un lato in comune: in questo modo è possibile realizzare infinite combinazioni creative a parete utilizzando più vassoi, decorati o in tinta unita, secondo la propria creatività.
Creatività e funzionalità
Attraverso i nuovi Vassoi di Design, TAITÙ realizza un trait d’union creativo e funzionale con le collezioni per la tavola.

I VASSOI TAITÙ permettono abbinamenti perfetti e nuove sinergie creative con le corrispondenti collezioni in porcellana e le altre collezioni del catalogo TAITÙ TABLEWARE, e valorizzano anche i servizi per la tavola di gusto classico, moderno o minimal.
TAITÙ TABLEAU Vassoi di Design
MIX&MATCH
I decori valorizzano la modularità dei Vassoi: nella collezione BIANCO&NERO, per esempio, il disegno di ciascun pezzo “prosegue” nell’abbinamento a un altro vassoio, sia della stessa che di altre dimensioni. In FREEDOM – FARFALLE, un battito di ali colorate continua da un vassoio all’altro.

Tutti i vassoi possono essere mixati tra loro, all’interno della stessa collezione o anche tra collezioni diverse, eventualmente armonizzati dall’utilizzo dei vassoi monocolore.
Preziosi Accessori di Design Made in Italy
Tutti i VASSOI TAITÙ sono rifiniti a mano e realizzati interamente in Italia in pregiato legno di betulla italiana.

Un’elegante targhetta in ottone dorato, sulla quale è inciso il logo TAITÙ Milano, impreziosisce ulteriormente ogni vassoio e ne esalta il valore artistico e decorativo.Nasce TAITÙ HOME. Nessun limite alla bellezza - Sapori News

TAITÙ TABLEAU Vassoi Decorati
MARE base panna
La forza del colore e la visione poetica di TAITÙ sono racchiusi nei 3 decori della collezione MARE, una celebrazione della sua bellezza selvaggia. Le eleganti sfumature di una conchiglia, la vivacità di un pesce pagliaccio e l’esuberanza del corallo scandiscono la ricchezza del MARE in ogni suo prezioso dettaglio.

BIANCO&NERO base liquirizia – base panna
La Natura, interpretata in un gioco di leggerezza: nei decori della collezione BIANCO&NERO di TAITÙ, ispirati alle tavole naturalistiche, le sagome di un colibrì, una farfalla, un tulipano e una foglia diventano elementi stilizzati, eterei quasi come fossero trasportati da una brezza gentile.

FREEDOM – FOGLIE base liquirizia
Una natura preziosa e incontaminata: nella collezione di vassoi FREEDOM, gli emozionanti macro-decori di lussureggianti FOGLIE tropicali (palma, banano), sono resi ancora più vividi dall’allegria della coccinella TAITÙ.

FREEDOM – FARFALLE base panna
Le vivaci FARFALLE della collezione FREEDOM sembrano volare da un vassoio all’altro. Con un battito d’ali colorate, danno vita all’emozione della libertà.

TAITÙ rompe gli schemi con FIL ROUGE NODI. E non c’è limite alla bellezza.Nasce TAITÙ HOME. Nessun limite alla bellezza - Sapori News

FIL ROUGE NODI
Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella. Galileo Galilei

Il macro-concept creativo del FIL ROUGE trova la massima espressione in FIL ROUGE NODI.
Unico protagonista, infatti, è il filo rosso che, attraverso vivaci intrecci, crea piccoli nodi, sinonimi di solidità, sicurezza e legami indissolubili.
FIL ROUGE NODI: una collezione di DESIGN che si unisce in perfetta simbiosi con le tre collezioni di accessori FIL ROUGE BACCHE, FOGLIE e NOTE, oltre a realizzare infinite combinazioni con le altre collezioni TAITÙ