Il Natale 2017 sarà ancora più speciale grazie alla Christmas Pasta Dalla Costa con pomodoro e spinaci, dal formato unico, che richiama tutto il calore delle Feste e della tradizione.

Forme esclusive ed originali abbinate allʼalta qualità delle materie prime Dalla Costa che da sempre utilizza le migliori semole di grano duro ed aromi naturali. Nel processo di lavorazione, sono utilizzate unicamente trafile di bronzo e la pasta così realizzata viene essiccata a lungo e a bassa temperatura. In tal modo la pasta di semola acquisisce una perfetta consistenza, un’ottima tenuta di cottura, giusta ruvidezza ed alta digeribilità.
La Christmas Pasta viene realizzata con pasta di semola di grano duro, pomodoro e spinaci. Dopo i 5-7 minuti di cottura può essere condita secondo il proprio gusto, abbinata al sugo che più si preferisce.
Alberi di Natale, pacchettini regalo, stelle e stelle comete consentiranno di dare libero sfogo alla propria fantasia e creatività in cucina, per proporre a grandi e piccini un piatto di festa!
Ingredienti: semola di grano duro, pomodoro disidratato, spinacio disidratato Tempo di cottura: 5-7 minuti
Confezione: 500 grammi
Prezzo consigliato al pubblico consigliato: € 2,10
Disponibile nei migliori supermercati e nellʼe-shop Dalla Costa.
Dalla Costa è una delle principali aziende nel settore della produzione di pasta secca con sede a Castelminio di Resana in provincia di Treviso. Forte di unʼesperienza e di un know how che si tramandano da tre generazioni, Dalla Costa si è sempre proposta di portare in tavola un prodotto di assoluto valore, la cui eccellenza inizia fin dalla scelta delle migliori materie prime.
Dalla Costa negli anni amplia la propria gamma di prodotti per anticipare e soddisfare le richieste di un bacino di consumatori sempre più eterogeneo. La curiosità nella ricerca dei gusti più particolari e unʼattrazione per il design e la geometria del prodotto hanno stimolato lʼazienda a reinventare la struttura delle forme per creare paste originali ed uniche per celebrare momenti di festa, ma anche momenti di vita quotidiana. Unʼattenzione particolare è dedicata al mondo della pasta per bambini dove da alcuni anni si produce una selezione di prodotti in licenza Disney.
Oggi lʼazienda si contraddistingue proprio per la produzione di formati speciali che si differenziano per il diverso uso delle semole e delle farine, della pasta tricolore ed aromatizzata.
In questʼottica di sviluppo la qualità delle materie prime utilizzate continua a rimanere lʼelemento imprescindibile di tutti i prodotti Dalla Costa, una scelta che fa la differenza sia in termini di gusto che di genuinità. Nel processo di lavorazione vengono utilizzate solo trafile in bronzo e la pasta viene lasciata essiccare a lungo e a bassa temperatura. Si raggiunge così una qualità eccellente che si esprime nella consistenza e nella ruvidezza di una pasta che trattiene ogni tipo di condimento.
Una qualità apprezzata nel mercato nazionale ma, soprattutto, in quello internazionale, dove Dalla Costa sta sviluppando la propria presenza esportando tutto il “sapore della pasta Made in Italy”.

www.dallacostalimentare.com