Ormai è diventato un classico per la merenda  dei bambini e sfido a trovarne uno a cui non piace!  E’ cameo Muu Muu, la gamma di budini, nutrienti e golosi, perfetta per i  bimbi dai 3 ai 10 anni d’età (ma alzi la mano chi non ha provato ad assaggiarli almeno una volta, con la scusa di offrirli ai bambini…!).

 Sarà per la divertente mucca con gli occhiali, che ammicca sulla confezione, sarà per il suo gusto giustamente dolce, ma cameo Muu Muu è davvero un momento di piacere da assaporare non solo a merenda, ma in ogni momento della giornata! D’estate, poi, fresco di frigo, può costituire una pausa davvero rinfrescante e golosa!
I formati sono tanti, per soddisfare tutti gli appetiti. La linea comprende infatti 3 referenze da 125 grammi: Muu Muu al cioccolato con macchie al gusto vaniglia, Muu Muu alla vaniglia con macchie al cioccolato e Muu Muu ChocoNut, con macchie al gusto nocciola.
Quando invece l’appetito è mini, a merenda o alla fine di un pasto, cameo propone Muu Muu Mini: la stessa divertente bontà, in versione più piccola. Sono sei vasetti da 50 grammi, proposti in diversi gusti: Muu Muu Mini al cioccolato con macchie al gusto vaniglia, Muu Muu Mini al gusto vaniglia con macchie al cioccolato e Muu Muu Mini al Latte e nocciola.
Tante idee per ogni età, dunque, per chi vuole concedersi un momento di golosità e di divertimento. cameo Muu Muu piace ai bambini per la sua bontà, la cremosità e per l’allegria che la mucca con gli occhiali che balla il rap porta con sé. Ma Muu Muu piace anche alle mamme per la sua genuinità: ha oltre l’80% di latte ed è garantito da cameo, che ha scelto con cura ogni ingrediente, per rendere questo budino unico.
Tanto buon latte, allegria e due pratici formati che incontrano le esigenze dei bimbi nelle varie età: cameo Muu Muu è la merenda con le macchie che piace a proprio a tutti.

www.muumuu.it

SCHEDA TECNICA Muu Muu 125 grammi

  • Disponibile nelle varianti: Budino al cioccolato con macchie al gusto vaniglia, Budino al gusto vaniglia con macchie al cioccolato, Budino al cioccolato con macchie al gusto nocciola.
  • Confezione con 4 vasetti da 125 grammi
  • Prezzo consigliato al pubblico: € 3,09
  • In commercio nel banco frigo della Grande Distribuzione Organizzata

SCHEDA TECNICA Muu Muu Mini

  • Disponibile nelle varianti: Budino al cioccolato con macchie al gusto vaniglia, Budino al gusto vaniglia con macchie al cioccolato, Budino al latte con macchie al gusto cioccolato-nocciola.
  • Confezione con 6 vasetti da 50 grammi
  • Prezzo consigliato al pubblico: € 2,49
  • In commercio nel banco frigo della Grande Distribuzione Organizzata