Salsa pronta di pomodoro datterino Agromonte, un concentrato di sapori e colori di Sicilia! - Sapori News

Aprendo  una bottiglia di salsa pronta di pomodoro datterino Agromonte… vengono fuori tutti i profumi della Sicilia e dei pomodori maturati al sole di questa bellissima terra, ma anche il rosso dei pomodori, che rendera’ ancora piu’ appetitosi  primi piatti e non solo!

Dal piccolo e succoso pomodoro datterino di Sicilia , piccolo ortaggio dalla tipica forma allungata, Agromonte cattura, infatti, tutta la dolcezza e l’aroma per farne una salsa pronta, ideale per condire antipasti, primi e anche secondi piatti.

Salsa pronta di pomodoro datterino Agromonte, un concentrato di sapori e colori di Sicilia! - Sapori News La salsa Agromonte è prodotta con datterini coltivati nelle serre della Sicilia Sud Orientale con tecniche naturali, raccolti manualmente e lavorati nel solo periodo estivo, con procedimenti artigianali che guardano alle più radicate tradizioni siciliane.
Cremosa e dal caratteristico rosso brillante, la salsa è condita con basilico, carote, cipolle, sedano, olio extravergine d’oliva, sale e zucchero: una specialità pronta per l’uso che conserva quella autenticità tipica di un prodotto appena fatto.
La salsa Agromonte è una produzione 100% siciliana, fatta com datterini no ogm, senza conservanti, coloranti, e priva di glutine, frutto di uno scrupoloso controllo della filiera produttiva che parte dalla coltivazione del pomodoro fino alla sua lavorazione entro ventiquattro ore dalla raccolta.

Ingredienti
Pomodoro datterino (97%), olio extra vergine d’oliva, sale, carota, cipolla, basilico, sedano, zucchero
Prezzo indicativo al pubblico: € 1,89
Distribuita nel canale GDO.