Linea Electra di Tvs, grandi prestazioni e design tutto italiano - Sapori News Nata dal lavoro  del team di ricerca & sviluppo di TVS, la Linea Electra unisce grandi prestazioni a un design tutto italiano.

Si tratta di pentole di ogni dimensione, veri gioielli del Made-in-Italy, che, oltre ad essere un valido aiuto in cucina, possono costituire un elemento di arredo raffinato ed elegante, da mettere in mostra nelle più belle cucine o negli angoli cottura dei moderni appartamenti, ma anche da portare direttamente in tavola.

Con le sue finiture e le sue performance, Electra rappresenta il must della prossima stagione in cucina.

Chi sceglie Electra Induction, infatti, sceglie il miglior connubio tra affidabilità, eleganza e versatilità: tre caratteristiche che la rendono, fin da subito, protagonista indiscussa ai fornelli.  Grazie al fondo con disco in acciaio che rende gli articoli stabili e performanti anche ad alte temperature, può essere usata  su tutti i fuochi, compresa l’induzione. Inoltre, il rivestimento antiaderente Plustek, ottenuto sovrapponendo più volte l’antiaderente per garantire maggior resistenza agli stress da usura, conferisce ad Electra un’affidabilità imbattibile contro graffi e abrasioni. L’alluminio del corpo di ciascun strumento e il disco per induzione si sposano perfettamente, dando vita ad un’ottima conduzione del calore e ottimizzando quindi le risorse energetiche.Linea Electra di Tvs, grandi prestazioni e design tutto italiano - Sapori News

 

Belle anche da vedere, le pentole Electra firmate TVS si contraddistinguono  per la calda tonalità della finitura Copper mat esterna che abbinata al nero del rivestimento interno, regalano alla cucina un’atmosfera calda ed elegante.
E la praticità? Grazie alle  maniglie ergonomiche, le pentole sono sicure e maneggevoli e in grado di sopportare anche le grandi “prestazioni” di chef professionisti.
La linea Electra è formata da quattro elementi realizzati su misura: la Padella disponibile nel diametro di 20, 24, 26, 28 e 30 cm di diametro, la Casseruola a due maniglie da 20 e 24 cm di diametro, il Tegame a due maniglie da 24 e 28 cm di diametro ed infine la Casseruola ad un manico da 16 cm di diametro.
TVS: prodotti unici, di altissima qualità, performanti e dall’elegante ed innovativo design assolutamente Made-in-Italy!

www.tvs-spa.it