Per gli amanti di zuppe gustose e minestre genuine, Villeroy & Boch ha ideato una nuova collezione funzionale ma anche molto bella da servire e vedere a tavola.Villeroy & Boch presenta un modo nuovo di gustare zuppe e minestre - Sapori News

Ispirata alla cultura della cucina asiatica, Soup Passion comprende zuppiere in diverse grandezze con coperchio per mantenere calde le pietanze.

La collezione presenta coppette da zuppa su cui è possibile appoggiare gli appositi cucchiai o anche le bacchette per chi le preferisce. I coperchi di cui sono dotate sono stati ideati con uno spazio per servire salse, formaggi e stuzzichini vari.
Per le porzioni più abbondanti, la zuppiera grande con maniglie è l’ideale, anche per mantenere in caldo la zuppa in forno. Inoltre, nella collezione spiccano le eleganti coppette dalla forma decisamente funzionale: sono composte da due metà separate per servire sia la zuppa o lo stufato sia i contorni o i condimenti come pane, erbe o olii e germogli di soglia.Villeroy & Boch presenta un modo nuovo di gustare zuppe e minestre - Sapori News

Il pratico vassoio in ceramica è inoltre utile per portare in tavola coppe grandi e piccole. Particolarmente raffinata è la pietra Hot/Cool che si può usare sia per scaldare il pane nel tostapane che per raffreddare le zuppe nel congelatore, ottenendone la temperatura ideale per gustarle anche nella stagione estiva.
Villeroy & Boch è uno dei marchi leader nel mercato dei prodotti in ceramica. L’azienda di famiglia, che è stata fondata nel 1748 e ha sede a Mettlach / Germania, è sinonimo di innovazione, tradizione e stile inconfondibile. In qualità Brand di Lifestyle di fama europea, l’azienda offre una gamma di prodotti comprendenti articoli relativi ai settori Bagno & Wellness e Servizi da tavola, ed è presente in 125 paesi.