Operazione Biglietto Rosso, vinci il gusto - Sapori News A Bologna il 12 e 19 ottobre e a Pisa il 13 e 20 ottobre scatta “Operazione Biglietto Rosso”. Sei un acuto  osservatore? Sei curioso? Sei un gourmet? Accetta la sfida, potrai vincere fino a 8.000 euro per soddisfare la tua voglia di gusto.

“Operazione Biglietto Rosso” è la sfiziosa caccia al tesoro organizzata da Just Eat, per partecipare serve uno smartphone, sapersi muovere velocemente per le vie cittadine, scarpe comode e occhio da investigatore. Sulla pagina Facebook di Just Eat Italia saranno postati gli indizi fotografici, dettagli cittadini, magari proprio quel portone o quella via che conosci bene.

Operazione Biglietto Rosso, vinci il gusto - Sapori News
Attenzione,o i biglietti rossi saranno ben nascosti, trovarli sarà difficile, ma non impossibile. Il selfie con il biglietto postato sulla pagina Facebook sarà prova del ritrovamento, mentre per avere diritto al premio, è necessario accedere al sito dedicato (www.operazionebigliettorosso.it) e inserire il codice del biglietto. Per ogni tappa sono previsti due biglietti, quindi due premi da 1.000 euro. Just Eat è il servizio a domicilio in tutta Italia, permette di ordinare on line il tuo cibo preferito e farlo consegnare ovunque. “Operazione Biglietto Rosso” stuzzica a correre il rischio di vincere 8.000 euro di delizie. Alla fine delle giornate l’enigma sarà sciolto, verrà eletto lo scaltro e fortunato vincitore. Hai partecipato, ma non hai trovato neppure un biglietto rosso? Ancora una chance, è prevista l’estrazione di un paycode per valore di 250 euro.

Operazione Biglietto Rosso, vinci il gusto - Sapori News
Come ogni caccia al tesoro la tempistica è importante, attenzione alla pagina Facebook per le indicazioni, le date sono Bologna 12 e 19 ottobre, Pisa 13 e 20 ottobre. Riconosciuto il dettaglio, entrare in azione, scandagliare le vie cittadine con arguzia e una dose di buona sorte per scovare il Biglietto Rosso. Acciuffato l’indizio, scattare un selfie da postare sulla pagina Facebook di Just Eat, poi collegarsi al sito e inserire il codice riportato sul biglietto, fatto ciò, potrai godere di 1.000 euro di gustosi menù da ordinare on line e serviti direttamente a casa tua da uno dei tanti ristoranti, pizzerie, bistrot aderenti a Just Eat.