Mionetto e Chiara Boni "Sfilano" insieme a Milano - Sapori News Le eccellenze del vino e della moda si presentano al loro pubblico per una degustazione all’insegna del fashion e del “Design del Gusto”

Il vino incontra la moda e diventa un imperdibile appuntamento con il lusso che delizierà tutti gli appassionati di due brand d’eccezione: Mionetto, la storica cantina di Valdobbiadene, leader nel prosecco di alta qualità e Chiara Boni, punto di riferimento nel mondo fashion contemporaneo.

Così, giovedì 6 Ottobre dalle 19 alle 22 nella magica cornice dalla boutique di Chiara Boni, in via Sant’Andrea, 8 , punto nevralgico del quadrilatero della moda milanese, Mionetto delizierà gli ospiti con una degustazione esclusiva, proponendo una selezione accurata delle sue bollicine:

Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG:
è la massima espressione qualitativa del Prosecco. Sapientemente ottenuto dalle uve raccolte nei rapidi pendii delle colline di Valdobbiadene, è uno spumante raffinato dal caratteristico colore giallo paglierino brillante e dal perlage fine e persistente, con inebrianti profumi floreali e decise fragranze di mela, pera e sfumature di agrumi.Mionetto e Chiara Boni "Sfilano" insieme a Milano - Sapori News

Cuvée Sergio 1887 Rosé: dagli intensi aromi fruttati e dal seducente colore rosa fiori di pesco con leggeri riflessi purpurei, unito ad un perlage fine e persistente, si esprime al gusto con netti ricordi di lampone.
Due vini importanti icone della Luxury Collection, linea di assoluto prestigio di Mionetto dedicata al canale Ho.Re.ca. Una collezione che racchiude in sé tutte lo stile e la raffinatezza del Made in Italy, ma non solo. Si traduce anche nella sublime simbiosi tra forma e contenuto. Un design moderno, estremamente ricercato e tutto italiano, si fonde con la qualità, frutto dell’esperienza enologica della storica cantina di Valdobbiadene.La passione, la ricerca, la tradizione unita all’eccellenza sono qualità che fanno oggi di Mionetto una marca unica, dallo stile inconfondibile; valori che si sposano perfettamente con l’alta moda della quale Chiara Boni è simbolo indiscusso. Una liaison esclusiva!

La serata avrà una copertura live anche sulle pagine social ufficiali con gli hastag dedicati:
#mionettoprosecco, #designdelgusto, #chiaraboni, #lapetiterobe.