La storica azienda di salumeria italiana tra i grandi nomi del prossimo Salone Internazionale dell’Alimentazione
Citterio, storica azienda di salumeria italiana d’eccellenza, sarà tra i protagonisti dell’edizione 2016 del Salone Internazionale dell’Alimentazione (SIAL), una tra le più importante manifestazione del panorama food internazionale che si terrà a Parigi dal 16 al 20 ottobre.
Anche quest’anno, SIAL sarà una vera e propria vetrina per oltre 7000 nomi della filiera agroalimentare e metterà in mostra i più recenti trend culinari, specialità provenienti da tutto il mondo e offrirà esclusive dimostrazioni culinarie.

Al Sial 2016 di Parigi è protagonista l'innovazione Citterio - Sapori News

Citterio sarà presente nel Padiglione 6 dell’area espositiva (Stand E 120) e, su una superficie di 210mq, proporrà al visitatore un’esperienza di gusto memorabile, guidata dallo Chef Indra Carrillo.
Per tutta la durata della manifestazione, infatti, lo Chef guiderà i visitatori nella degustazione dei prodotti Citterio, perfetti per essere consumati al naturale, ricettati in fantasiosi canapé o abbinati con altre eccellenze del nostro Paese in grado di esaltarne tutte le caratteristiche, come formaggi e vini.
L’area espositiva dello stand, invece, metterà in mostra le specialità più conosciute e apprezzate di casa Citterio, nonché le ultime novità di prodotto e di packaging, prima tra tutte la gamma di wurstel Wuoi?
La partecipazione al Salone di Parigi, rappresenta il riconoscimento della passione e della dedizione che la storica azienda di Rho da sempre dimostra, nonché la forte carica innovativa che l’ha portata, nell’estate 2016, a lanciare la sua prima proposta vegetariana: il wurstel Wuoi? Werdure! Proprio questo prodotto è stato selezionato tra oltre duemila da una giuria di esperti indipendenti per i SIAL INNOVATION AWARDS 2016, che lo ha inserito tra le proposte più innovative e rappresentative di quest’anno. In virtù di questo prestigioso riconoscimento, il Wuoi?
Werdure! sarà esposto all’interno delle vetrine dedicate ai prodotti più innovativi poste all’ingresso del Padiglione 6 del sito espositivo.

 www.citterio.com