[dropcap]D[/dropcap]eveley, storica azienda fondata nel 1845 a Monaco e presente in Italia dal 1975 con sede a Lana d’Adige (Bolzano) è oggi uno dei principali produttori di salse e condimenti.
Develey presenta sul mercato la linea Dressing, una linea di condimenti dedicati a vari tipi di pietanze, in particolare insalate e verdure.

Il termine inglese “dressing” indica quel tipo di salsa realizzata appositamente come condimento per le insalate per renderle più saporite, gustose e profumate; è da qui che si è ispirata Develey quando ha ideato la nuova linea Dressing, adatta a valorizzare ricette semplici donando loro un sapore indimenticabile.
La linea Dressing rappresenta un modo di condire le verdure innovativo e contemporaneo ma allo stesso tempo leggero, in quanto i condimenti vengono realizzati con ingredienti selezionati e di alta qualità. Un mix tra freschezza, gusto e sapore delicato, da gustare nelle 5 varianti di gusto disponibili:

 

  • –  Dressing Cocktail – con pomodori e spezie, ottimo con le insalate a base di gamberetti e frutti di mare
  • –  Dressing Caesar – con la tipica nota di formaggio grattugiato è ideale abbinata ad arrosti, carne, verdure e insalate
  • –  Dressing con erbette – rende più prelibati tutti i tipi di insalata, anche con pomodori e cetrioli e arricchisce con il suo patrimonio di gusto e profumi, verdure cotte e uova sode
  • –  Dressing con Yogurt – dalla consistenza particolarmente cremosa e dal sapore acidulo è ideale per insalate verdi, radicchio, cetrioli e patate o al posto della maionese
  • –  Dressing Mediterranea – con un tocco di limone si adatta ad ogni tipologia di insalata

    La linea Dressing Develey è realizzata con ingredienti naturali e leggeri, privi di glutine e senza aggiunta di conservanti, coloranti ed esaltatori di sapidità.
    Tutti questi prodotti sono adatti per un’alimentazione vegetariana.

    Condimenti sfiziosi per donare un tocco di originalità e raffinatezza ai piatti di ogni giorno!
    Confezione: bottiglia di vetro da 200 ml. Disponibile nei supermercati.

    Per maggiori informazioni: www.develey.it