[dropcap]P[/dropcap]rimavera… tempo di barbecue e voglia di ricette nuove, all’insegna della nostra tradizione, ma rivitalizzate da un tocco esotico che le renda speciali!

Niente di meglio, allora, della Senape al Pepe Verde, creata da  Maille, il marchio che da più di 250 anni propone le sue cremose salse dal gusto deciso e inconfondibile.

Questo tipo di senape  ha un gusto sfizioso e va ad ampliare col suo ricco sapore la gamma delle più classiche Senapi Maille a l’Ancienne e di Dijon. Perfetta per le carni rosse alla brace o alla griglia, dà uno stile più accentuato  e raffinato anche ad altre pietanze, come tartare di manzo o bollito, ma può essere sperimentata con successo perfino su salmone, insalate, verdure in pinzimonio o formaggi.

Maille garantisce la genuinità e l’alta qualità delle materie prime utilizzate: granelli di senape, acqua, aceto, sale, succo di limone e naturalmente pepe verde. Pochi e selezionati ingredienti che ne fanno una tra le salse più popolari in molti Paesi e una prelibata ricercatezza per arricchire anche le pietanze della tradizione italiana, i nostri piatti quotidiani e più semplici.

A garantire l’eccezionale qualità della Senape al Pepe Verde c’è Maille, dal 1747 sinonimo di salse a Parigi, e come sempre Eurofood, il leader italiano che da decenni importa da tutto il mondo e distribuisce le più prestigiose specialità alimentari.

Maille Senape al Pepe Verde

vaso di vetro 200 ml     € 4,51

www.eurofood.it