Si è svolta martedì sera la presentazione della Guida 2016 dell’Associazione Le Soste, che riunisce i migliori ristoranti e chef italiani della cucina d’autore, in Italia e nel mondo.

In occasione della presentazione, organizzata presso Eataly Milano Smeraldo, si sono riuniti chef d’eccellenza, partner e altri amici dell’Associazione.

Fonte Plose, da anni al fianco de Le Soste, anche quest’anno ha sostenuto l’Associazione ed è presente nella Guida 2016, affermando il proprio ruolo di partner affidabile e di qualità sulle tavole dell’alta ristorazione. Al termine della presentazione della Guida, aperta al pubblico, il secondo piano di Eataly ha ospitato una cena gourmet esclusiva la cui prenotazione ha registrato il tutto esaurito in pochissimi giorni. I 140 partecipanti hanno degustato i piatti di sei chef, appartenenti a Le Soste, che stanno facendo la storia della cucina: Viviana Varese, Giancarlo Morelli, Tomaz Kavcic, Enrico Bartolini, Davide Palluda, Caludio Sadler.

Per celebrare la serata e dare il proprio benvenuto alla nuova Guida de Le Soste, Fonte Plose ha offerto a tutti gli ospiti della cena un aperitivo analcolico inedito, il nuovo nettare che da poche settimane arricchisce di gusto la linea BioPlose: BioPlose Melagrana, un elisir di benessere rigorosamente biologico al 100%. Un piacere per palati fini composto da succo di melagrana, succo d’uva da concentrato e acqua: questi gli ingredienti essenziali, tutti di prima qualità, mixati e lavorati in modo tale da mantenere quanto più inalterate possibile le caratteristiche del frutto, rinomato per le sue molte proprietà benefiche per la cura e la bellezza del corpo e della pelle. Il tutto senza l’aggiunta di conservanti né coloranti.

www.acquaplose.it