Birra Moretti Partner ufficiale dell’89esima edizione del raduno nazionale delle Penne Nere

“Da consumare preferibilmente in compagnia degli Alpini”: sono loro, gli Alpini, i protagonisti dell’edizione speciale della lattina di Birra Moretti Ricetta Originale pensata per l’ottantanovesima Adunata Nazionale degli Alpini.

L’appuntamento è ad Asti, dal 13 al 15 Maggio. Anche quest’anno, ha deciso di rinnovare il proprio sostegno come Partner ufficiale della manifestazione.

La tre giorni sarà un’occasione per godere di feste, cori e parate che, da sempre, contraddistinguono lo spirito del corpo degli Alpini.

Lungo le vie della città, durante i giorni della manifestazione, Birra Moretti ha previsto numerosi punti mescita dove gli Alpini e il pubblico, corso ad assistere potranno fermarsi per brindare, dissetarsi con Birra Moretti Ricetta Originale e stare in buona compagnia.

Del resto, fra Birra Moretti e gli Alpini c’è, da sempre, un legame sincero che affonda le proprie radici nella storia del nostro Paese e in valori condivisi quali il rispetto della tradizione e la sincerità. Non a caso, dal 1859, Birra Moretti produce una birra genuina e di qualità, seguendo regole tradizionali e utilizzando materie prime garantite.

www.birramoretti.it