Gruppo Italiano Vini amplia le sue cantine per aumentare la produzione di spumanti - Sapori News Gruppo Italiano Vini  cavalca l’onda del successo nel settore spumanti, conseguito  nei mercati esteri  e  nel mercato italiano,  con nuovi progetti  sia nel segmento della denominazione Doc sia in quello della prestigiosa Conegliano Valdobbiadene Docg.

Il progetto propone una gamma di spumanti, firmati delle più storiche cantine del Gruppo Prosecco, più ampia e ben diversificata per ciascun  Canale di Vendita.

Inoltre, per celebrare i 10 anni di continua crescita della cantina Bolla dalla sua acquisizione dall’americana Brown-Forman, Gruppo Italiano Vini presenterà un nuovo  Bolla Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG destinato al canale off-trade.

“La quinquennale collaborazione con Carpenè Malvolti – dichiara Corrado Casoli, Presidente di Gruppo Italiano Vinici ha permesso di conoscere  ancora più a  fondo il trend e le dinamiche dei vini spumanti e di affrontare così con competenza e convinzione il mercato nazionale. Sono certo che grazie ai nuovi spumanti Prosecco che presenteremo al mercato continueremo ad ottenere i successi conseguiti in questi anni di collaborazione con Carpenè”.