Forte della sua lunga storia ( è nata nel 1890!)  nel settore delle confetture, Zuegg propone ai consumatori Bio Cremosa Lamponi, il nuovo gusto della linea Zuegg Bio Cremosa, le confetture biologiche certificate, prodotte con frutta e zucchero di canna biologico. Il sapore, così, è naturale e ricorda quello dei gustosi frutti di cui sono composte.

Bio Cremosa Lamponi, come tutte le confetture della linea Bio, è realizzata con frutta biologica certificata, coltivata con cura da esperti agricoltori con il supporto degli agronomi Zuegg, senza fertilizzanti o pesticidi sintetici.

Il lampone scelto da Zuegg, inoltre, è molto pregiato: viene coltivato in campi selezionati, perché posizionati a una bassa latitudine e con una buona esposizione al sole, elementi che favoriscono una maturazione ideale e la giusta intensità zuccherina.

Gli altri gusti che completano la gamma Zuegg Bio Cremosa sono: Pesche, Albicocche, More, Frutti di bosco e Fragole.

Tutte le confetture della gamma vengono prodotte con zucchero di canna biologico, senza aromi artificiali e contengono il 60% di frutta. Una caratteristica che rende le ricette più gustose e naturali e che valorizza ancor di più il concetto di benessere e salubrità caro a Zuegg.

Grazie alla loro esclusiva consistenza cremosa, le confetture Bio si adattano a diverse modalità di consumo. Dalla colazione, spalmate su una fetta di pane, sia per i grandi sia per i più piccoli che non amano i pezzi, al brunch, da gustare nello yogurt per un mix cremosissimo, fino alla merenda o un’occasione speciale, come guarnizione di creme al cucchiaio e dolci da forno.

 

Segui Zuegg e trova tante ricette per tutti i gusti sul nuovo sito www.zuegg.it