Molino Spadoni presenta la nuova linea di Macinate a Pietra. Si tratta di una Farina tipo “1” e di una Farina di Farro, entrambe prodotte con materie prime di origine italiana. 

Così, Molino Spadoni, lo specialista romagnolo delle farine, ha deciso di soddisfare le richieste dei consumatori e di inserirle nella propria offerta partendo da due referenze; si tratta della Farina di Grano Tenero Tipo “1” Macinata a Pietra, meno raffinata delle più conosciute “00” e “0” e perfetta per donare rusticità e un tocco originale alle preparazioni casalinghe. E la Farina di Farro Macinata a Pietra, 100% farro, proposta per accontentare i consumatori di questo cereale, sempre più apprezzato dai foodlovers.

Realizzati utilizzando esclusivamente farine di provenienza italiana, entrambi i prodotti, sono caratterizzati da una granulometria irregolare e da un alto contenuto nutrizionale, dovuti ad una elevata presenza di crusche e germe di grano. Che conferoscono un sapore rustico davvero unico ed un profumo irresistibile.

Per provarle e gustarle al meglio, vengono suggerite delle ricette proposte dal laboratorio Molino Spadoni e riportate sul retro della confezione; come la focaccia allo squacquerone per la Farina tipo “1” e la torta di farro alle pere per la Farina di Farro.

www.molinospadoni.it