I dadi per Soffritto Bauer, a base di saporite verdure, sono un valido aiuto in cucina preparare deliziose ricette in pochi minuti. Tante verdure, sale iodato e un metodo di lavorazione lento e delicato, fanno del Soffritto Bauer un vero asso nella manica di chi di chi vuole preparare pietanze squisite. Privo di glutammato monosodico aggiunto e grassi idrogenati, il preparato per Soffritto Bauer è inoltre senza glutine e senza lattosio, ideale quindi per chi soffre di intolleranze, ma non vuole rinunciare a piatti saporiti.

Scommettiamo che i vostri ospiti vi chiederanno qual è l’ ingrediente segreto che rende i vostri piatti così gustosi?

Modalità d’uso

Sciogliere un dado in olio o poca acqua a fuoco moderato per ottenere il soffritto; procedere preparando sughi, ragù di carne, zuppe e verdure in umido. E’ possibile aggiungere Soffritto per insaporire arrosti, pesce e patate saltate anche nel corso della cottura.

 Ingredienti

Sale iodato, olio vegetale (palma) non idrogenato, verdure disidratate in proporzione variabile (sedano, carota, cipolla, pomodoro, porro, prezzemolo): 16%, estratto di lievito, rosmarino.

Vuoi ricevere comodamente a casa tua il Dado per Soffritto o altri prodotti Bauer? Basta visitare il sito www.bauer.it/it/ dove è attivo il nuovo e-shop. Grazie alla modalità Carrello, sarà possibile effettuare acquisti in tutta tranquillità, modificando gli articoli scelti in qualsiasi momento, prima di procedere al pagamento.

Acquistare i prodotti Bauer su e-shop è pratico, veloce e sicuro: una volta completato il tuo acquisto, riceverai la merce in 24/48 ore… per avere il gusto in tavola ogni giorno!

 Gamma e prezzo indicativo

Soffritto Bauer, Astuccio da 6 dadi – 60g, 2,07€.

per info : www.bauer.it