Galup nel 2015 presenta le novità Colomba Kids e linea Benessere - Sapori News Galup, storica azienda dolciaria piemontese, famosa per il suo squisito Panettone, presenta le novità 2015, Colomba Kids e linea Benessere e prepara anche per la prossima Pasqua, prodotti ineguagliabili pensati anche per i più piccoli, come una confezione che racchiude 4 Colombine.

Ed ancora, sempre per i più piccoli, Galup ha ideato un dolce con i colori dell’arcobaleno; si tratta della Colomba Kids con cioccolato al latte, racchiusa in una speciale confezione in cartone illustrato da colorare per rendere la Pasqua ancora più divertente e gioiosa.
Inoltre, Galup propone con le Colombe Classiche, preparate anche senza canditi e quelle Speciali, anche la linea di prodotti Benessere, composta da colombe integrali, biologiche e Bianca e la linea senza zuccheri aggiunti.
La Bianca di Galup è un’assoluta novità, senza zuccheri aggiunti che rinnova la tradizione senza perdere il suo sapore mentre la Bianca con gocce di cioccolato extrafondenti stuzzica la gola anche senza zuccheri aggiunti e conserva la sua delicatezza accattivante.
Ed ancora, la Colomba Galup integrale ha il gusto autentico dei sapori rustici è ricoperta di glassa alla Nocciola Piemonte IGP, mandorle intere tostate e granella di zucchero.
Però Galup, in un panorama globale ormai sempre più attento all’ambiente e alla natura, ha predisposto un’altra novità assoluta; si tratta Colomba Biologica, preparata con ingredienti provenienti rigorosamente da agricoltura biologica certificata.
Infine, i maestri pasticceri Galup, sempre alla ricerca di sapori inediti in grado di sorprendere anche i palati più esigenti, hanno ideato nuove ricette che rendono le colombe Galup ancora più speciali; infatti vengono proposti i nuovi accostamenti Amaretto Cioccolato e Pesca, Amarene e Cioccolato, Moscato, Gocce di Cioccolato si affiancano a Mele, Pere e Cioccolato, Paradiso.