Insal’Arte propone la nuova gustosa Pausa Pranzo Premium - Sapori News Insal’Arte, che da sempre è espressione di cibo sano ed alimentazione corretta e consapevole, ha lanciato sul mercato la nuova proposta Pausa Pranzo Premium con Bacche di Goji e Mirtilli Rossi.

Pausa Pranzo, presentata in una ciotola esclusiva, contiene una base vegetale composta da Lattuga Trocadero, Radicchio Rosso e Spinacino, completata con Bacche di Goji e Mirtilli Rossi.

La Pausa Pranzo Premium con Bacche di Goji e Mirtilli Rossi, fa parte della linea Pausa Pranzo Premium Insal’Arte, insieme alle confezioni già sul mercato con Bresaola, Rucola e Grana, con Salmone e Crackers e con Pomodori Secchi e Crackers.

Mentre la ciotola ready-to-eat è pensata per chi desidera consumare un pasto ricco, gustoso, fuori dal comune in modo veloce. Ecco perché rappresenta la scelta giusta per un pasto in ufficio, in treno oppure all’Università, con il pratico kit del dressing e con la  salviettina e forchettina di servizio nella confezione.

Per questo, Pausa Pranzo è l’occasione giusta per i consumatori provare le nuove proposte culinarie di OrtoRomi.

Pausa Pranzo Premium con Bacche di Goji e Mirtilli Rossi. Ingredienti: Lattuga Trocadero, Radicchio Rosso e Spinacino, Bacche di Goji e Mirtilli Rossi. Peso: 110 gr. Condimento: sale, olio extravergine di oliva aceto balsamico di Modena IGP.

www.ortoromi.it  

www.insalarte.net