La Cooperativa Latte Arborea lancia WEY, il primo snack da bere a base di siero di latte ed al gusto di frutta.

WEY è disponibile nei gusti passion fruit, mango e ace (arancia, carota e limone); frutti saporiti e ricchi di fibre e vitamine. Il prezzo di lancio di WEY per il canale della Grande Distribuzione Organizzata è di 0,69€.

Con la campagna di lancio dell’estate 2014, la bevanda sorprende e rinfresca le spiagge della Sardegna.

La bevanda si caratterizza per l’origine controllata e di qualità del siero, realizzato con il latte Arborea, amato in Sardegna e sempre più conosciuto anche nella Penisola.
Le proprietà nutritive del siero si combinano poi con il gusto e le proprietà della frutta, creando una bevanda fresca, senza zuccheri aggiunti, con pochi grassi e senza lattosio; che sazia e restituisce la carica senza rovinare l’appetito.

WEY si distingue già per il nome, derivato da “whey” (siero del latte, in inglese), che comunica dinamismo e agilità. La bevanda si presenta inoltre in modo accattivante, con un pay off, innovativo e cromaticamente equilibrato, energico, ma poco impegnativo, che rispecchia la filosofia di sostanza e leggerezza dello snack stesso.

WEY arriva prima di tutto sul mercato sardo, introdotto con una campagna pubblicitaria ed attività promozionali nei negozi ed in spiaggia, per far assaggiare tutto il gusto della bevanda ad abitanti, turisti e visitatori dell’isola.

www.arborea.it/