Findus presenta la novità delle Paste 4 Salti - Sapori News Con le “Paste”, la gamma di 4 Salti Findus è arricchita da queste deliziose novità. Findus propone alcune ricette preparate con ingredienti selezionati, cotte a puntino e buone come fatte in casa.

E, con l’innovativa cottura al microonde, le Paste4 Salti Findus, possono cucinarsi direttamente nella loro Piramide trasparente in soli 5 minuti, senza dover aggiungere altro.

Findus presenta la novità delle Paste 4 Salti - Sapori News Tagliolini alla Norma con melanzane e ricotta salata Il gusto delicato delle melanzane incontra il sapore teciso della ricotta salata e della passata di pomodoro in questa prelibata ricetta.

Le confezioni, che sono disponibili nella rete di vendita della grande distribuzione, non devono essere scongelate prima dell’uso e non sono adatte alla cottura al forno a gas e/o elettrico ma solo al microonde oppure in padella. Prezzo consigliato : € 2,79– Peso: 280 gr (1 porzione).Findus presenta la novità delle Paste 4 Salti - Sapori News

Ravioli Ricotta e Spinaci-Il ricco e delicato ripieno di spinaci e ricotta, uniti al saporito sugo al pomodoro, li rendono una irresistibile ricetta, che unisce tutto il gusto della tradizione a ingredienti di alta qualità, selezionati con cura.

Le confezioni, sono disponibili nella rete di vendita della grande distribuzione, non devono essere scongelate prima dell’uso e non sono adatte alla cottura al forno a gas e/o elettrico ma solo al microonde oppure in padella. Prezzo consigliato : € 2,79– Peso: 280 gr (1 porzione).

Findus è azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Frozen Food e annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti ed apprezzati in Italia. Il portfolio, infatti, include brand quali, Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus ed ancora tanti altri.

www.findus.it