Un aiuto per realizzare una cena romantica, dal sapore delicato e avvolgente? a San Valentino VegetalBrodo Bauer, è l’ingrediente ideale: brodo granulare dal gusto leggero ma ricco di aromi, è pronto per arricchire  gustosi primi piatti o secondi raffinati, donando a tutte le ricette un tocco speciale!

VegetalBrodo Bauer è il brodo granulare istantaneo tutto vegetale, preparato con tante verdure, lavorate con un metodo che riprende la tradizione, per rispettarne i valori organolettici e garantire un sapore naturale. L’aggiunta di proteine vegetali e sale iodato permette di offrire un gusto ancora più buono e sfizioso, ma al tempo stesso delicato e naturale grazie all’assenza di glutammato monosodico aggiunto.

Gustoso e saporito in modo naturale, Vegetalbrodo non contiene grassi animali, né glutammato monosodico aggiunto. Viene prodotto utilizzando sale marino iodato anziché comune sale raffinato e deve il suo gusto naturale all’integrazione dei suoi componenti principali con le verdure dell’orto accuratamente selezionate e disidratate: cipolla, carota, sedano, pomodoro, aglio e prezzemolo. Grazie all’assenza di grassi idrogenati, di glutine e lattosio, Vegetalbrodo è particolarmente adatto a chi ama la cucina sana e leggera e a chi deve seguire un preciso regime alimentare, come i celiaci.

 INGREDIENTI: Estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, sale iodato, ortaggi disidratati in proporzione variabile (cipolla, aglio, carota, sedano, prezzemolo): 5%, olio di semi di mais.

Sul sito www.bauer.it  è possibile acquistare  tutti i prodotti Bauer in modo pratico, veloce e sicuro: una volta completato il proprio acquisto, la merce sarà consegnata tramite corriere espresso in 24/48 ore… per avere sempre in casa prodotti sani e naturali.

Gamma e prezzo indicativo
VegetalBrodo, barattolo in banda stagnata da 120 g              euro 3,41

VegetaBrodo si può trovare anche nei seguenti formati:
VegetalBrodo, barattolo in banda stagnata da 200 g              euro 5,07

VegetalBrodo, confezione da 18 bustine monouso da 4 g        euro 3,85

www.bauer.it

A San Valentino  VegetalBrodo Bauer aiuta a creare menù ... che conquistano! - Sapori News

Foto by Bauer