Novità T’a Sentimento Italiano a base di frutti di stagione - Sapori News Non è necessario scegliere quando si parla di T’a Sentimento Italiano!

L’azienda dolciaria dei fratelli Alemagna propone, infatti, una serie di novità a base di frutti di stagione in cui l’aroma del cioccolato e la fragranza dei biscotti si sposano al gusto dolce e ricco dei frutti rossi o al sapore deciso di arance e limoni di Sicilia.

Lamponi, fragola, passion fruit, ma anche melograno e mango tra le varianti di tavolette e dragée; cioccolatini, filetti canditi e biscotti arricchiti da pezzetti di arance e limoni, con ricette studiate da T’a per mantenere un perfetto bilanciamento di sapori.

Tutte le materie prime T’a si distinguono per freschezza e genuinità e per essere attentamente selezionate tra le eccellenze del nostro territorio; ma a rendere unici i prodotti T’a sono anche l’artigianalità del processo produttivo rigorosamente “made in Italy” e il design che da sempre contraddistingue il packaging e l’immagine grafica dell’azienda dolciaria dei fratelli Alemagna.