Gelateria RivaReno apre a  Malta - Sapori News La Gelateria RivaReno apre il suo ventesimo punto vendita e lo fa a Malta nella cittadina di St Julian, a pochi chilometri dalla capitale La Valletta.

Un locale ampio, di design e dalle linee essenziali, situato nel centro storico di St Julian in 4&5 Ross Street, dove sarà possibile degustare tutte le specialità che hanno fatto conoscere RivaReno, come i gusti Alice, San Luca e Contessa, unitamente a quelli della migliore tradizione italiana.

Il successo riscontrato dopo l’apertura del primo negozio in Via Col di Lana a Milano nel 2005 ha incoraggiato e spinto il brand ad affermarsi sul territorio nazionale e internazionale, con l’obiettivo di diffondere il gelato Made in Italy nel mondo.

A proposito di RivaReno

Nata nel 2005 dall’idea di quattro imprenditori, Nicola Greco, Lynn Ya Ping Greco, Leonardo Ragazzi e Vittorio Paolucci, RivaReno è una catena di gelaterie che con l’apertura di Malta porta a 20  i propri punti, oltre 80 gusti tra creme, specialità e gelati alla frutta. Dopo il successo ottenuto con l’apertura del primo negozio in Via Col di Lana a Milano nel 2005, RivaReno ha deciso di espandersi in Italia e all’estero esportando il buon gelato di qualità e senza compromessi. Un successo che deriva dall’unicità del gelato RivaReno, le cui ricette originali, l’intensità del gusto e la particolare consistenza sono frutto della maestria di Leonardo Ragazzi, affermato artigiano del gelato bolognese. Le sue ricette originali sono state poi costantemente rielaborate e affinate fino ad arrivare al gelato perfetto ed equilibrato che RivaReno oggi offre ai suoi consumatori. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.rivareno.com e la pagina www.facebook.com/WeLoveRivareno

Foto by RivaReno