Incontri Sanpellegrino: doppio gusto e...doppio piacere! - Sapori News Sapori news o … sapori nuovi? Con “Incontri”  , le nuove bibite di Sanpellegrino, assaporerete un’esplosione di gusto mai provata prima, anzi due gusti mixati in un’unica bibita!

Dalla tradizione ed esperienza di Sanpellegrino nasce una nuova gamma di bibite gassate dal gusto unico e inatteso, grazie all’unione di ingredienti di qualità, simbolo del loro territorio d’origine. Un nuovo modo di bere, con i due mix sorprendenti – Limoni di Sicilia e Infuso di Menta Piperita del Piemonte ed Arance e Fichi d’India di Sicilia – che si avvalgono di prodotti italiani inconfondibili ed unici!

Il gusto pieno delle Arance, in tutta la loro naturalità e genuinità, si abbina alle intense note del Fico d’India di Sicilia, mentre il gusto acidulo  dei Limoni di Sicilia “incontra” la freschezza dell’infuso di Menta Piperita del Piemonte, dall’aroma intenso e inconfondibile che incanta l’olfatto e rinnova lo spirito: due nuovi piaceri frizzanti, senza conservanti, che portano con sé i valori distintivi delle bibite Sanpellegrino che, da sempre, sono simbolo nel mondo di italianità, sapore autentico, eleganza, ma soprattutto qualità dei prodotti.

L’Incontro dal gusto inaspettato viene celebrato anche nel packaging: i due mix sono racchiusi nella mitica clavetta in vetro zigrinata che ricorda al tatto la scorza degli agrumi, i colori sono caldi e solari come la Sicilia ed eleganti e raffinati come le terre piemontesi, e sull’etichetta spiccano le immagini invitanti dei frutti protagonisti delle bibite, la storica stella Sanpellegrino, simbolo di una storia prestigiosa e di grandi successi.

“Incontri” Sanpellegrino sono disponibili in cluster da 3 bottiglie nei migliori bar e supermercati d’Italia.

Foto by Sanpellegrino