CAFFÈ VERGNANO NEL NUOVO EATALY A BARI. UN CORNER DEDICATO, PER VIVERE L’ESPERIENZA DELL’ESPRESSO PERFETTO

Caffè Vergnano - Corner Eataly BariCaffè Vergnano consolida la partnership con Eataly. La torrefazione torinese sarà presente a Bari nel nuovo spazio che inaugurerà il 31 luglio all’interno della Fiera del Levante.

In linea con lo spirito che caratterizza la collaborazione tra le due realtà tutte italiane, Caffè Vergnano si presenta a Bari con un corner dal concept innovativo ispirato a Èspresso1882®, il brand lanciato dall’azienda che ruota intorno al sistema capsule.

Il nuovo spazio prevede infatti un allestimento “self-service”: sul bancone saranno posizionate le macchine da caffè TRÈ, nate per le capsule Èspresso1882®. I clienti Eataly, assistiti da una hostess, potranno acquistare la capsula Caffè Vergnano e vivere in prima persona l’esperienza dell’espresso perfetto Made in Italy, in tre semplici gesti. I pannelli del corner saranno decorati graficamente con  le “istruzioni d’uso”, espresse in un linguaggio immediato e chiaro, proprio come la filosofia che caratterizza il progetto Èspresso 1882®.

Volevamo una soluzione semplice, ma efficace e originale” racconta Roberto Ferrero – architetto di Caffè Vergnano che ha curato il progetto “Per cui abbiamo progettato questo corner come qualcosa in più di un espositore e abbiamo creato uno spazio che permettesse di vivere l’esperienza dell’espresso in prima persona e in libertà.

Quando la hostess non sarà presente i clienti di Eataly avranno comunque la possibilità di prendere confidenza con le macchine, vedendole esposte in tutti i colori disponibili.

Tutto il design del corner, richiama lo stile distintivo della nuova TRÈ: linee pulite ed essenziali, materiali naturali come il legno non trattato e la lavagna, colori neutri e minimal.

Tra gli scaffali di Eataly, oltre alla gamma della capsule Èspresso1882, sarà presente la linea 1882 011, 3 prodotti 100% Arabica creati in esclusiva per Eataly: lattina, Lattina decaffeinato e Cialde.

La nuova apertura a Bari rappresenta la conferma di una collaborazione consolidata tra due aziende italiane che nel corso degli anni si è consolidata attraverso progetti sempre nuovi.

Il punto di partenza è la condivisione di valori comuni che stanno alla base delle due aziende: trasparenza verso il cliente, passione e grande intraprendenza.

“Quello con Eataly è per noi una partnership estremamente preziosa che rappresenta anche un incentivo a fare sempre meglio.” racconta Enrico Vergnano, Direttore Commerciale di Caffè Vergnano “Sappiamo che, per consolidare questo legame,  dobbiamo essere in grado di proporre idee nuove e originali, una qualità senza compromessi. E anche questa volta, posso dirmi pienamente soddisfatto del risultato. Essere presenti nel nuovo spazio di Bari ne è la conferma.”

www.caffevergnano.com

 

By | 2013-07-30T07:01:23+02:00 Luglio 2013|News|