Weber insegna l’arte della cucina al barbecue con due ricettari: 1001 menu al barbecue e la bibbia del barbecue - Sapori News Ricette, ma non solo. C’è proprio tutto nei due volumi firmati Weber dedicati al mondo del barbecue: ricette facili e veloci, piatti da gourmet, consigli di cottura e, perché no, anche indicazioni sul mangiare sano e vivere bene.  Sì, perché la filosofia di Weber è quella di promuovere nel mondo i sani principi nutritivi della cucina alla brace e il valore della vita all’aperto, sinonimo di convivialità e benessere. In vendita presso i rivenditori autorizzati. www.barbecueweber.it

€ 24,90. Una vera e propria “bibbia”  del grill la raccolta “la Bibbia Weber del barbecue”, che  nelle sue 320 pagine include: 160 ricette, 130 tecniche di preparazione e cottura, 500 foto.

Oltre a consigli, spiegazioni, e idee geniali per utilizzare al meglio il barbecue!Weber insegna l’arte della cucina al barbecue con due ricettari: 1001 menu al barbecue e la bibbia del barbecue - Sapori News

€ 21,90. Un vademecum per ottimizzare al meglio l’uso del barbecue, completo di ricette, consigli e idee è il libro “1001 Menu al Barbecue”.

Le pagine si caratterizzano per la netta suddivisione in due sezioni. E così, nella parte superiore del libro trovano spazio 50 ricette di antipasti e contorni, mentre lasezione inferiore ospita 50 ricette di piatti tra carne, pollame, pesce, frutti di mare.

Le ultime pagine raccolgono infine un’utilissima carrellata di regole generali di sicurezza e consigli di utilizzo.