Per chi desidera progettare la cucina dei sogni e soddisfare tutte le proprie esigenze, Miele offre la soluzione ideale: PureLine, la nuova linea di elettrodomestici da incasso del marchio tedesco, sinonimo di qualità e affidabilità. I nuovi elettrodomestici, dal design attuale, sono realizzati con materiali innovativi, creati appositamente da Miele – sempre al top in materia di know-how – per dare più qualità alla vita di tutti i giorni.

PureLine, nuova generazione di elettrodomestici da incasso Miele - Sapori News L’arte di Miele, infatti, è proprio quella di creare prodotti dalla tecnologia evoluta, con un design che guarda non solo all’aspetto esteriore, ma anche all’utilizzo dei prodotti stessi. Per estetica e funzionalità, gli elettrodomestici PureLine si integrano armoniosamente in ogni ambiente e permettono di trasformare ogni momento in qualcosa di speciale e indimenticabile.

Un’estetica purista ed essenziale caratterizza questa nuova generazione di elettrodomestici: l’attenzione si concentra in particolate sull’utilizzo del vetro, sul quale risaltano le linee orizzontali degli elementi in acciaio inox e la maniglia marcata, quasi sospesa che rende l’elettrodomestico importante ma al tempo stesso leggero.

Grazie all’aspetto omogeneo dei frontali di tutta la serie e al pannello comandi posto sempre alla stessa altezza, è possibile sfruttare lo spazio in maniera ottimale: sia che gli elettrodomestici vengano affiancati, sia che si decida di sovrapporli, il quadro che ne risulta è sempre armonioso, all’insegna della massima integrazione possibile. Gli apparecchi si completano a vicenda in più combinazioni possibili, formando una linea continua, per un esclusivo total look firmato Miele.

PureLine, nuova generazione di elettrodomestici da incasso Miele - Sapori News E’ questo il vero family feeling della nuova generazione di elettrodomestici Miele, che si integrano perfettamente nell’aspetto, nel design, ma soprattutto nella funzionalità: i comandi sono esattamente gli stessi per tutte le categorie, dalla cappa al forno, al frigorifero per una assoluta semplicità di utilizzo.

Gli elettrodomestici PureLine si contraddistinguono per un’interfaccia omogenea, con funzioni semplici ed intuitive, subito fruibili da chiunque.

In tutti gli apparecchi, ad esempio, il display è posizionato sempre al centro e tutti i pannelli comandi sono dotati di una tecnologia innovativa, contraddistinta da grande brillantezza, durevolezza, alta definizione e una particolare attenzione al dettaglio. I tasti a sensore sono sempre l’elemento centrale, così le funzioni risultano immediatamente a portata di mano durante qualsiasi proce­dimento.

PureLine, nuova generazione di elettrodomestici da incasso Miele - Sapori News Anche in questo caso, Miele pensa proprio a tutti. Ora, con i comandi touch è facile ottenere quello che si vuole! Molte funzioni si selezionano semplicemente con un tocco, è sufficiente sfiorare o passare con un dito sul display. Le interfacce touch sono disponibili in diverse varianti, dalla più semplice easy sensor, all’alternativa con le manopole easy control fino al sensor tronic, con tasti sensori laterali che presenta tutti i contenuti del menù in modo estremamente chiaro.

La versione più innovativa è il display M Touch: pannello touch & scroll presente negli esclusivi modelli top di gamma. Le informazioni, una volta selezionate, vengono messe in risalto a colori sul display centrale. Inoltre, grazie all’opzione di scelta rapida, la navigazione risulta veloce e si possono memorizzare subito le proprie impostazioni personalizzate.

PureLine, nuova generazione di elettrodomestici da incasso Miele - Sapori News Oltre alla classica versione in acciaio inox la linea PureLine è disponibile in ben 3 varianti di colore: marrone havana, ideale per gli amanti di armonia e purezza, bianco brillante per unire minimalismo ed esclusività e nero ossidiana per un’estetica più ragionata, dove luci ed ombre conferiscono profondità ed eleganza alle superfici.

PureLine è la via di Miele verso una progettualità perfetta della cucina, che diventa così l’ambiente della casa per eccellenza, creato su misura per rispondere ai bisogni di tutti i clienti, anche quelli più esigenti.

Oggi più che mai, Miele rivendica la filosofia del Made in Germany e proprio in concomitanza del lancio della nuova generazione di elettrodomestici da incasso sceglie di utilizzare il suo claim in lingua tedesca passando dal comune Sempre meglio alla sua versione originale Immer Besser. Il motto Immer Besser è diventato una promessa di qualità dei prodotti, massima espressione dell’ impegno di Miele per una qualità assoluta, senza compromessi, da vero leader in tutto il mondo.

www.miele.it