Pago America : Terre lontane e sapori esotici! - Sapori News Grandissima novità in casa Pago, leader indiscusso dei succhi di frutta premium. La sua linea World of Nature, ispirata ai continenti, si arricchisce del nuovo gusto Pago America che evoca attraverso la frutta, terre lontane, regalandoci sapori esotici, questa volta quelli degli States!

Nel nuovo Pago America c’è il succo della frutta, migliore e più ricca di sostanze benefiche del continente americano. Un mix di Pompelmo rosa, Cranberry, Mirtilli, Uva rossa, Fico d’India e Mela, si fondono per dare vita a un sapore armonioso, senza aggiunta di ingredienti artificiali.

Nei quattro gusti World of Nature (Pago Amazon, Pago Asia, Pago Africa e Pago America), il sapore di base è fornito da un frutto “classico” che nel caso di Pago America è il cranberry, frutto che cresce in Massachusetts, New Jersey, Oregon, Washington, Wisconsin e in alcune zone del Canada, sapientemente affinato e accostato in modo creativo a frutta prettamente locale.    

Un gusto che rappresenta l’America, un’ulteriore proposta innovativa da Pago che da sempre offre prodotti di alto livello, dimostrando come sia possibile ottenere risultati brillanti e godibili usando esclusivamente ciò che offre la natura. Il nuovo gusto segue la tradizionale filosofia dell’azienda: 100% naturale, 100% frutta senza zuccheri aggiunti per offrire tutti i benefici salutari che si possono trovare in natura.

Pago World of Nature America è presente sugli scaffali dei migliori supermercati e ipermercati da Aprile nel formato PET da 750 ml.

Prezzo consigliato al pubblico: 2,19 euro.