Lo Yoghobar Danone apre a Milano - Sapori News

Dopo Roma (Parco Leonardo) e Vimercate (Torri Bianche) la 3° yogurteria a marchio Danone arriva nel cuore di Milano, nella centralissima via Hoepli.

Sabato 18 maggio 2013, infatti,   il terzo punto vendita della catena di yogurterie a marchio Danone, lanciata a fine 2011 in collaborazione con Juicebar,  apre i battenti:  un bar dove la salute ed il benessere del consumatore sono una priorità!

Le proposte, che non si trovano nei supermercati, sono Yogho Fresh, Yogho Ice e Yogho Shake, tre prodotti a base di latte fermentato che uniscono un gusto goloso ad un nutrimento sano. Possono essere gustati in versione naturale, per una colazione o uno spuntino autentici e genuini, frozen, per una merenda golosa e rinfrescante come un gelato, e in versione frullata, per uno yogurt tutto da bere.

Nello  Yoghobar Danone viene offerta un’ampia scelta di toppings –  dalla frutta fresca agli sciroppi, dai più classici cereali e frutta secca ai più golosi wafer, brownies, bonbon al cioccolato – che permettono la personalizzazione degli yogurt.

Il nuovo chiosco Yoghobar di via Hoepli si inserisce all’interno del nuovissimo concept store Ravizza Food Court, tempio del gusto che nasce negli spazi dello storico marchio milanese e che offre  prodotti di qualità.

Lo Yoghobar si affianca ad un’area caffè a marchio Ottolina e ad un’area di ristoro a marchio Pan Brioche con specialità di pasticceria salata mignon.

Come in tutti gli altri punti vendita, anche chi farà tappa per un semplice caffè al volo riceverà in omaggio un “ciuffetto”di frozen yogurt, per un momento speciale di dolcezza….

Sabato 18 maggio sarà il giorno dell’inaugurazione, una vera  festa con  degustazione per grandi e piccini.

Foto by DANONE