Da Eataly in vendita gli squisiti prodotti Inalpi, fatti di solo latte italiano

Da Eataly in vendita gli squisiti prodotti Inalpi, fatti di solo latte italianoLe Fettine e i Formaggini Inalpi ora sono in vendita  anche da Eataly, prestigioso marchio di punti vendita in Italia e all’estero di cibi eccellenti.

Eataly propone ai propri clienti solo il meglio, scegliendo prodotti di prima qualità e dedicando una particolare attenzione alla provenienza e alla lavorazione delle materie prime. Per questo motivo ha selezionato i Formaggini e le Fettine Inalpi, che l’azienda produce con latte italiano certificato Italialleva, proveniente da stalle selezionate sulla base di parametri rigidissimi.

Si tratta di un ulteriore riconoscimento per la qualità e la bontà dei prodotti Inalpi, selezionati anche dallo chef stellato Gian Piero Vivalda dell’Antica Corona Reale di Cervere (Cn), che ne apprezza il gusto e la versatilità e che già da tempo utilizza nel suo ristorante per creare originali abbinamenti e ricette sopraffine.

Lo chef collabora inoltre con l’azienda anche per servizi di catering di prestigio in occasione di fiere ed eventi ed è suo testimonial sul sito www.lebontainalpi.it, dove suggerisce ricette e risponde alle domande dei consumatori.

Foto by Inalpi

By | 2020-07-19T18:30:57+02:00 Maggio 2013|Food, I luoghi del gusto|