Loacker Mondo Bontà: un’esperienza multisensoriale alla scoperta del mondo Loacker Loacker Mondo Bontà: il cosmo del gustoLoacker Mondo Bontà: per conoscere la storia di Loacker - Sapori News

 

Le visite ai cicli produttivi delle grandi aziende, sono sempre molto interessanti; ma visitare Loacker Mondo Bontà è qualcosa di più! Loacker Mondo Bontà, infatti, è un’esperienza multisensoriale che attraverso filmati, tabelloni e giochi interattivi, permette ai suoi visitatori di conoscere in modo divertente la storia dell’azienda, il ciclo di produzione, la provenienza delle materie prime, e tanto altro ancora. Questo tempio della bontà si trova a Heinfels, al confine austriaco con l’Italia, all’interno della sede produttiva dell’azienda a conduzione familiare. Visitare Loacker Mondo Bontà rappresenta un’occasione unica in cui sono i sensi a guidare il visitatore lungo il percorso che attraversa lo stabilimento. È qui che i più piccoli, ma anche i loro genitori, potranno ascoltare la storia dell’azienda Loacker e scoprire l’artigianalità e la naturalezza che sono alla base di ogni prodotto.

La struttura di Heinfels ospita, inoltre, al suo interno altre due aree dedicate al gusto e al relax. Loacker Moccaria è molto di più di un coffee-shop: incarna, infatti, il modo tutto italiano di godersi la vita. È il luogo ideale dove rilassarsi e degustare le specialità pasticcere di Loacker magari accompagnate da una delle tante fragranze di caffè torrefatte appositamente per Loacker: un’esperienza gustativa indimenticabile. Il Loacker Point, offre a residenti, turisti e visitatori la possibilità unica di acquistare i prodotti dell’intera gamma Loacker disponibili sui mercati di tutto il mondo.

 Lo stabilimento Loacker di Heinfels è ubicato in una posizione privilegiata, situato accanto alla famosa pista ciclabile dell’Alta Pusteria accoglie ogni anno tra i numerosi visitatori tanti ciclisti in cerca di una pausa golosa e naturale.

Loacker Mondo Bontà: per conoscere la storia di Loacker - Sapori News Davanti all’edificio i visitatori più piccoli possono divertirsi nel parco giochi adiacente dove sono ospitati gli amati nanetti Loacker.

 -Orari e giorni di apertura: 09:00 – 18:00

 -Possibilità di fare visite guidate all’interno della fabbrica (magari per scolaresche)