Yonanas: per preparare un gustoso gelato che non fa ingrassare! - Sapori News Yonanas  è un piccolo elettrodomestico  che permette di preparerete un ottimo gelato fatto in casa senza preparazioni lunghe e complesse: basta mettere la frutta in freezer per qualche minuto ed introdurla nella macchina senza bisogno di aggiungere altri ingredienti per servire ai vostri ospiti un gelato cremoso e leggero. Fatto di sola frutta, questo gelato rappresenta la soluzione ideale per bambini, atleti, e tutti coloro che stanno attenti alla linea, per un momento di gusto che non appesantisce.

Lo Yonanas è prodotto da Princess, azienda olandese di piccoli elettrodomestici, e viene  venduto a un prezzo consigliato di 69,90€

I prodotti Princess sono distribuiti sul mercato italiano presso i principali punti vendita della grande distribuzione, come MediaWorld, Trony, Expert, Euronics, Unieuro. I prodotti sono inoltre venduti sui grandi siti di e-commerce come MediaWorld online, Saturn online, Monclick, elettrodomestici shop.

 
Maggiori informazioni su Princess:www.princessitaliasrl.it
Foto by Princess