Nuove torte Granleggere, da Melegatti - Sapori News Melegatti con una nuova linea: le torte gran leggere

Una novità per rendere più leggero ogni momento della giornata.

Dall’esperienza Melegatti nasce la nuova linea di torte Granleggere, fatte con prodotti semplici e genuini: farina, uova, burro e yogurt magro . Dopo il successo dei croissant Gran leggeri , Torte Granleggere , si presentano soffici al taggo e morbide al gusto, grazie alla lievitazione lenta e graduale. E’ inoltre una linea con il 30% di grassi in meno e con l’assenza totale di grassi idrogenati, in modo che l’apporto calorico sia inferiore rispetto alla media.

Per soddisfare tutti i gusti, si è voluto creare anche la Torta con farcitura ai frutti di bosco , dove la fragranza del gusto si accompagna alla freschezza della frutta e si addice a ogni momento della giornata.

Ed è così che, ormai, i prodotti di casa Melegatti saranno presenti nelle tavole dei consumatori non solo nel periodo delle feste ma durante tutto l’anno, tutti i giorni e a tutte le ore.

Le Torte Granleggere nascono da un’attenta ricerca del mercato e delle esigenze dei consumatori, dove gli ingredienti, l’intero processo produttivo e la concezione del pack di questo nuovo prodotto sono stati analizzati per rispondere al meglio alle richieste più esigenti.

www.melegatti.it