Ecco i “Pisellini Primavera” e i “Ciuffetti di Spinaci”, le novità "A Regola d'Arte" in casa Findus - Sapori News Facili e veloci da preparare nel forno a microonde grazie allo speciale involucro “Magic Pyramid”

 Arrivano due eccezionali novità da Findus, il marchio sinonimo di garanzia e alta qualità: i Pisellini Primavera e i Ciuffetti di Spinaci della linea “A Regola d’Arte”, pronti da cuocere direttamente nel forno a microonde grazie all’innovativa tecnologia del sacchetto “Magic Pyramid”.

Due ricette delicatamente insaporite con olio extra vergine di oliva, preparate con ingredienti accuratamente selezionati come da migliore tradizione Findus: pisellini teneri e dolci per i Pisellini primavera A Regola d’Arte e foglie di spinaci integre, tenere e dal colore vivo per i Ciuffetti di Spinaci A Regola d’Arte  per offrire tutto il sapore delle verdure cotte al vapore “A Regola d’Arte”!

Pochi gesti e i Pisellini Primavera A Regola d’Arte e i Ciuffetti di Spinaci A Regola d’Arte nello speciale involucro “Magic Pyramid” sono pronti per essere infornati e portati in tavola.

Modalità di preparazione    Pisellini Primavera A Regola d’Arte
Non scongelare il prodotto prima dell’uso. Non adatto alla cottura al forno.
Cottura nel forno a microonde: mettere una confezione di “Magic Pyramid” ancora surgelata nel microonde con l’angolo verde rivolto verso l’alto a 600W per 5 minuti o a 750W per 4 minuti. Non forare e non aprire la busta. A fine preparazione prendere la “Magic Pyramid” dall’angolo, agitarla bene e aspettare un minuto. Tagliare l’angolo verde e versare il contenuto in un piatto da portata. Al momento del taglio porre attenzione alla fuoriuscita di vapore, ci si potrebbe scottare.

Il prodotto può essere preparato anche in padella: versare il contenuto della “Magic Pyramid”, ancora surgelato, in una padella che lo possa contenere comodamente, aggiungere 4 cucchiai di acqua e cuocere a fuoco medio per 8 minuti, mescolando di tanto in tanto.

I Pisellini Primavera della linea A Regola d’Arte non sono adatti alla cottura in forno a gas e/o elettrico.

Dove trovarli: disponibili nella grande distribuzione
Prezzo medio:€ 2,99 per confezione*
Peso: 360 grammi (la confezione comprende 2 “Magic Pyramid”)

Modalità di preparazione     Ciuffetti di Spinaci A Regola d’Arte
 Non scongelare il prodotto prima dell’uso. Non adatto alla cottura al forno.
Cottura nel forno a microonde: mettere una confezione di “Magic Pyramid” ancora surgelata nel microonde con l’angolo verde rivolto verso l’alto a 600W per 6 minuti o a 750W per 5 minuti. Non forare e non aprire la busta. A fine preparazione prendere la “Magic Pyramid” dall’angolo, agitarla bene e aspettare un minuto. Tagliare l’angolo verde e versare il contenuto in un piatto da portata. Al momento del taglio porre attenzione alla fuoriuscita di vapore, ci si potrebbe scottare.

Il prodotto può essere cotto anche in padella: versare il contenuto della “Magic Pyramid”, ancora surgelato, in una padella che lo possa contenere comodamente, aggiungere 3 cucchiai di acqua e cuocere a fuoco medio per 7 minuti, mescolando di tanto in tanto.

I Ciuffetti di Spinaci della linea A Regola d’Arte non sono adatti alla cottura in forno a gas e/o elettrico.

Dove trovarli: disponibili nella grande distribuzione
Prezzo medio:€ 2,99 per confezione*
Peso: 360 grammi (la confezione comprende 2 “Magic Pyramid”)

Findus è azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Frozen Food e annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti e amati in Italia. Il portfolio, infatti, include brand quali Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e tanti altri.