Dall’11 marzo al 10 aprile è online il contest Panino Giusto dedicato agli appassionati del panino.

 Il Panino Giusto per te, è il golosissimo concorso web ideato da Panino Giusto per festeggiare l’apertura, il prossimo aprile, del suo primo locale a Londra. Il marchio milanese, che in oltre 30 anni di storia ha nobilitato il panino rendendolo un’alternativa di qualità alla ristorazione tradizionale, lancia oggi una sfida a colpi di creatività, gusto e passione.

Dall’11 marzo al 10 aprile 2013, gli amanti del panino potranno vincere un viaggio di due giorni a Londra in compagnia dello chef Alessandro Borghese, testimonial di Panino Giusto.

Partecipare è semplicissimo: basta registrarsi sul sito www.ilpaninogiustoperte.it e creare con pochi click il proprio panino ideale.

Due le categorie in gara: fan e foodie. Gli appassionati – fan – potranno creare il proprio panino scegliendo e abbinando alcuni ingredienti tra quelli indicati dai Maestri del Panino e dallo chef Alessandro Borghese. Il contest, accessibile anche tramite Facebook e presto disponibile anche su applicazione mobile iPhone/iPad, è aperto anche agli esperti  gourmet con una sezione speciale riservata ai food blogger.  Per i foodie che accetteranno la sfida, la mission sarà creare un panino vegetariano, scegliendo liberamente gli ingredienti.

A decretare i vincitori delle due categorie sarà la giuria di qualità, composta dai Maestri del Panino e dallo chef Alessandro Borghese, che premierà l’originalità, il gusto e l’effettiva commerciabilità delle proposte. Una selezione di 19 panini, tra i migliori della categoria fan, sarà poi pubblicata sul sito e sottoposta al vaglio della giuria popolare, che eleggerà un terzo e ultimo vincitore, scegliendo la proposta più gustosa.

I vincitori voleranno a Londra con Alessandro Borghese per trascorre un’esclusiva serata nel nuovo locale di Panino Giusto e vivere esperienze indimenticabili nel cuore della capitale europea più trendy.

Inoltre i vincitori avranno anche la soddisfazione di trovare la propria creazione tra i panini proposti nel loro locale Panino Giusto preferito per una settimana.

Spazio quindi alla creatività e che vinca il Panino migliore!

Regolamento completo su:  http://www.ilpaninogiustoperte.it

www.paninogiusto.it