Ketchup De Nigris all'Aceto Balsamico Eletto Prodotto dell'Anno 2013 - Sapori News Oltre 12.000 consumatori italiani, con il proprio voto, hanno premiato, per ciascuna delle categorie in lizza, Ketchup De Nigris , il prodotto che ha meritato l’importante riconoscimento di “ELETTO PRODOTTO DELL’ANNO 2013”.

Il KETCHUP DE NIGRIS ALL’ACETO BALSAMICO DI MODENA I.G.P., con la sua straordinaria combinazione di gusti, dove l’aceto di vino viene sostituito con Aceto Balsamico di Modena I.G.P. e miscelato con pomodoro tutto italiano per nobilitare e rendere esclusivo un prodotto già di per sé molto amato dal pubblico, ha ottenuto dai consumatori l’ambito titolo di “ELETTO PRODOTTO DELL’ANNO” nella categoria “Condimenti”.

La confezione in vetro, la nuova ricetta con Aceto Balsamico di Modena I.G.P., solo pomodoro italiano, senza conservanti, senza coloranti, senza aromi artificiali e anche gluten free, rendono questo prodotto vincente, esclusivo e unico nel suo genere.

Eletto Prodotto dell’Anno è l’ulteriore conferma che questo prodotto, che ha già ottenuto un’importante menzione come prodotto innovativo al SIAL 2012, è un’idea golosa e versatile, in linea con le nuove tendenze foodies, rivolto a un pubblico giovane-adulto e chi ama già l’Aceto Balsamico, ha un’occasione straordinaria per amare di più anche il ketchup.

Ideale da abbinare a patatine fritte, hamburger, hot-dogs, sandwich… assolutamente da provare con verdure, tartare e grigliate di carne e di pesce.

… Quando l’Aceto Balsamico di Modena I.G.P. incontra un pomodoro tutto italiano, nascono 300g di prodotto tutto da scoprire e gustare: Ketchup De Nigris, for Balsamic Lovers!

Pensato per selezionare e premiare l’innovazione di prodotto, Eletto Prodotto dell’Anno,che è rivolto ai prodotti di largo consumo, è un premio a votazione, nel quale il decisore è il consumatore.

Il logo Eletto Prodotto dell’Anno permette ai consumatori di riconoscere velocemente i nuovi prodotti e li aiuta nella scelta dell’offerta proposta dalla Grande Distribuzione.