Il weekend di San Patrizio con Guinness e  'Paint The Town Black' - Sapori News

Un ”invito video” che rende i fan protagonisti della serata ispirata alla grande GUINNESS ®

 GUINNESS ®, una delle birre più amate al mondo, invita a festeggiare il weekend di San Patrizio e a partecipare all’iniziativa “Paint the Town Black”. L’iniziativa ispirerà i festeggiamenti in programma in tutto il mondo, rendendo indimenticabile ogni attimo che vedrà alzare le innumerevoli pinte di birra scura.

Per dare il via ai festeggiamenti, i fan potranno invitare i propri amici a partecipare come protagonisti al trailer personalizzato “Paint the Town Black”. Utilizzando i profili Facebook e la magia di Google Maps, l’invito video selezionerà i fan GUINNESS per ricoprire il ruolo di protagonista della serata ispirata alla grande GUINNESS ®. Questo film potrà essere condiviso sul Social Network come invito a tutti gli amici per festeggiare insieme nel loro pub o bar preferito.

Durante il fine settimana di San Patrizio, inoltre, sarà possibile uploadare la  ‘foto della mia pinta’ – la classica immagine che cattura i festeggiamenti dei fan durante la serata – attraverso la GUINNESS foto app disponibile sulla fan page Guinness Italia. Tutti gli utenti che caricheranno online l’immagine parteciperanno  all’estrazione di un fantastico viaggio in terra irlandese,  a Dublino,  per festeggiare The Gathering 2013, un emozionante anno di celebrazioni dell’Irlanda e del suo popolo.

Fergal Murray, mastro birraio GUINNESS, commenta: Il giorno di San Patrizio significa trascorrere una notte fantastica fuori con gli amici, non importa dove ti trovi nel mondo. E quest’anno, vogliamo che le persone in tutto il mondo si riuniscano e dipingano la città di nero con noi, per celebrare questo amatissimo momento di vacanza in grande stile ‘.

Nel 1759 Arthur Guinness firmò un contratto di locazione di 9,000 anni per l’affitto del celebre birrificio di St. James’s Gate a Dublino. A partire da allora, GUINNESS è diventato uno dei marchi più famosi di tutti i tempi, realizzato con il proposito di perseguire l’eccellenza, l’innovazione, la filantropia e la benevolenza. GUINNESS è prodotta in quasi 50 Paesi ed è consumata quotidianamente in oltre 150 nazioni in tutto il mondo.

Diageo è leader mondiale nel campo del beverage. Con la sua visione globale e la sua attenzione al marketing, Diageo offre ai proprio clienti un numero incredibile di marchi di alcolici, vini e birre tra cui Smirnoff, Guinness, Johnnie Walker, Baileys, J&B, Cuervo, Captain Morgan e Tanqueray, così come i vini prodotti dai vigneti Beaulieu e Sterling.  Diageo opera in circa 180 paesi al mondo e le sue azioni sono quotate alle Borse Valori di New York (DEO) e di Londra (DGE). Per ulteriori informazioni su Diageo, il suo staff, i suoi marchi e i suoi risultati, visitate il sito www.diageo.com

“Durante il Giorno di San Patrizio, e in qualsiasi altra occasione, bevete Guinness responsabilmente.”